Buongiorno fratelli e sorelle vorrei chiedervi un parere, il 31 marzo stavo sognando e sento una voce dice di essere Astrael una cosa simile. Probabilmente visto che era tutto confuso ho sentito male, ma ricordo che ha detto di aver a che fare con l'astrologia quindi forse ho mischiato. In ogni caso dopo aver detto questo ha detto che tra 15 giorni sarebbe successo qualcosa o che era un giorno sacro e che aveva a che fare con il mio demone guardiano(perdonate l'imprecisione, ma era come se ci fosse un'interferenza). Non capisco se era la mia mente che si è inventata tutto, qualche dio che tentava di comunicare con me o un simpaticissimo grigio che tentava di confondermi.
Sempre a che fare con i sogni (mi sembrava stupido aprire un altro topic) ricordo un sogno di quando avevo 7-8 anni:
Ero in un paesino deserto, era colorato e soleggiato di una luce stupenda. improvvisamente iniziano a suonare delle campane così forti che a distanza di anni mi ricordo perfettamente, dopo queste una voce profonda che mi diceva di unirsi a lui e che sarebbe andato tutto bene. Secondo voi cosa poteva essere? pensare a quel sogno mi fa venire un sacco di domande.
ps. in questi giorni posterò molte domande perfavore abbiate pazienza
HAIL SATANA!
Sempre a che fare con i sogni (mi sembrava stupido aprire un altro topic) ricordo un sogno di quando avevo 7-8 anni:
Ero in un paesino deserto, era colorato e soleggiato di una luce stupenda. improvvisamente iniziano a suonare delle campane così forti che a distanza di anni mi ricordo perfettamente, dopo queste una voce profonda che mi diceva di unirsi a lui e che sarebbe andato tutto bene. Secondo voi cosa poteva essere? pensare a quel sogno mi fa venire un sacco di domande.
ps. in questi giorni posterò molte domande perfavore abbiate pazienza
HAIL SATANA!