Planet of Liberty said:
Grazie mille per avermi risposto, Fuoco Blu!!
Allora... Per il momento, sono più concentrato sui i miei obiettivi materiali e spirituali. Voglio migliorare il mio stato di salute, migliorare a livello spirituale. Adesso riesco a vedere le aure ma devo lavorarci di più. Onestamente preferisco evitare di avere una relazione per non spocarmi a livello spirituale. Ma quando sarò pronto, credo che vorrei una relazione con una SS se possibile perché con gli NPC, sarebbe un pò complicato.
Per il momento non ho problemi. Ho accettato il mio orientamento sessuale. Adoro essere omosessuale e ne vado motlo fiero. Infine sono anche fiero di essere bianco, di fare parte della razza bianca.
Più di così non mi posso lamentarmi troppo. Ho imparato ad essere motlo paziente. Devo ammettere che... Sono tremendamente in attesa della distruzione degli ebrei!!! :twisted:
Ultima cosa, ho notato che tu sei una persona esperta nella astrologia. Ti posso chiedere un grande favore? Mi potresti fare la carta natale? Ho chiesto a Lydia. Ma sono già due anni che non ho ancora ricevuto risposta. Ultimamente ho provato ad leggere qualcosa sulla astrologia ma è un pò complicato ed richiede tempo. Essendo un pò urgente, preferirei un aiuto perché non so niete del mio tema natale. Se hai voglia ovviamente. Scusa se sono andato in off topic ma ho bisogno di un auto. Scusami ancora e non voglio sembrare impertinente e maleducato. Ti ri
Prima di tutto ti ringrazio di riservarmi così tanta fiducia da farmi leggere la mappa della tua anima.
Posso leggere il tuo tema natale ma dato che ci tengo alla tua sicurezza è meglio che non metti nel forum la tua data di nascita e il luogo di nascita, metti la tua mail protonmail con sicurezza estrema nella tua firma solo per poco tempo, io leggo il forum molte volte al giorno.
Nella mail a cui ti risponderò sarò molto serio e non cambieró nel il mio modo di scrivere e nemmeno la mia energia, mi servono data e ora di nascita, per il luogo usa un luogo vicino ma non quello vero per ragioni ovvie.
Ci metteró del tempo ovviamente ma la cosa che mi interessa sapere è cosa non capisci del tuo tema natale in particolare.
Leggo tutti i segni dei pianeti, le case, gli aspetti e come si relazionano tra loro evidenziando i collegamenti, farò del mio meglio anche se a differenza di altri temi natali di persone conosciute di persona non vengo pagato, mi basta la tua gratitudine e la gioia di aiutare un altro Satanista, cosa che è molto apprezzata e piace molto agli Dei.
Comunque ci hai azzeccato che ho una maggiore attitudine astrologica, ho molte posizioni planetarie per questo una per esempio è mercurio in congiunzione quasi esatta con urano e congiunti entrambi su un angolo e segno associato e casa enfatizzati per l'occulto e l'astrologia.
Ho aspettato a risponderti per valutare meglio questa situazione nuova per me e per vedere se altri ti rispondevano in merito a questa questione ho letto questo prima di risponderti:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=56108