Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Schiena + poca energia

imdvnyyy

Member
Ciao fratelli e sorelle, avevo un dubbio; ogni volta che mi sveglio ho sempre fastidio alla schiena, non dolore ma come se fosse stanca e volesse stare sempre appoggiata o a riposo. Stessa cosa le spalle. Sono fori dell'aura? Prima soffrivo di scoliosi ma ora che non la ho più ho questo problema alle spalle ed in più nel punto inferiore della schiena, proprio sotto. C'è qualche meditazione particolare oltre lo yoga che faccio già?

Spesso mi sento anche senza energie, secondo voi va bene Sowilo per accelerarmi?

Una colonna vertebrale non correttamente allineata causa questi problemi perché l' energia non circola come dovrebbe, inoltre ci possono essere dei microtraumi e quindi fori dell' aura.
Prima soffrivi di scoliosi toracica? lombare? toracico lombare? combinata? Quale tipo? E come l' hai guarita? Hai seguito una terapia?
La scoliosi non sparisce normalmente, non migliora senza terapie.
In questi casi credo che un approccio più pratico e fisico sia indispensabile, ti consiglio di andare da un Medico per valutare attentamente il caso.
Oltre a terapie fisiche puoi eseguire un lavoro di guarigione con le rune, Sovilo va bene perché è la runa del Sole e il Sole governa la colonna vertebrale.
Quadrato del Sole con affermazioni di guarigione e/o Wunjo potenziata da Sovilo per 111 ripetizioni sulla parte, prima della guarigione pulisci la parte con un mantra solare con questo numero di ripetizioni.

Non ho idea di cosa possa essere, ma puoi provare la meditazione raum che ha una parte in cui devi vibrare un mantra nella schiena:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Raum.htm

Goddess Aw said:
Ciao fratelli e sorelle, avevo un dubbio; ogni volta che mi sveglio ho sempre fastidio alla schiena, non dolore ma come se fosse stanca e volesse stare sempre appoggiata o a riposo. Stessa cosa le spalle. Sono fori dell'aura? Prima soffrivo di scoliosi ma ora che non la ho più ho questo problema alle spalle ed in più nel punto inferiore della schiena, proprio sotto. C'è qualche meditazione particolare oltre lo yoga che faccio già?

Spesso mi sento anche senza energie, secondo voi va bene Sowilo per accelerarmi?

Se la scoliosi l'hai guarita, potrebbe trattarsi di squilibri a livello muscolare.
Potresti avere alcuni muscoli troppo rigidi ed altri troppo molli.
L'esercizio fisico, inteso come potenziamento,mobilità articolare e stretching, dovrebbe risolvere il problema se si tratta di questo.
Anche la pratica yoga potrebbe aiutarti con questo tuo problema

Grazie fratelli, sì fuoco blu, soffrivo di scoliosi ma ora con lo yoga sta andando via... Ho diversi traumi e saranno fori ecco... Proverò appunto i mantra solari. Ave Satanas

Goddess Aw said:
Grazie fratelli, sì fuoco blu, soffrivo di scoliosi ma ora con lo yoga sta andando via... Ho diversi traumi e saranno fori ecco... Proverò appunto i mantra solari. Ave Satanas

Yoga, stretching, esercizio in generale migliorano la situazione "fisica" della colonna vertebrale.
Se hai degli squilibri questi possono intaccare il flusso di Energia impedendo la piena circolazione nei Nadi.
In caso ci sia qualcosa da sistemare a livello osseo, può essere utile vedere un Chiropratico (serio) che può aiutare a riposizionare le vertebre con micro movimenti, spesso il flusso di Energia ne guadagna.

Meditazione e Yoga sono le basi, ma questo può aiutare specie se ci sono dei blocchi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back