Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Satana mi chiama in sogno

Fufotto

Member
Che significa che Satana mi cerca nei sogni?

Questo non può avere un significato unico è uguale per tutti .

Potrebbe essere semplicemente un tuo desiderio

Potrebbe essere satana che ti indica un nuovo tipo di percorso o che ti aiuta in una cosa che hai chiesto,magari provando ad indirizzarti

I sogni sono personali e come tali la persona che sogna deve essere in grado di risalire al reale significato analizzando tutti i fattori della propria vita,il proprio rapporto con Satana e via dicendo

Medita sul suo sigillo e cerca di essere il più aperto possibile

https://josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20SU%20SATANA.html

Puoi darci qualche altro dettaglio su questi sogni, per capire meglio?

Rebirth said:
Che significa che Satana mi cerca nei sogni?

Potresti dare più dettagli su questi sogni di cui parli?

Farò il possibile per risponderti e fare un'interpretazione.

Ok,sogno la sua presenza, ma a questo punto penso che sono angeli che mi sfottono perché mi sveglio impanicato.

Rebirth said:
Ok,sogno la sua presenza, ma a questo punto penso che sono angeli che mi sfottono perché mi sveglio impanicato.

Non è detto, sii più descrittivo.

Tipo che sembianze ha nel tuo sogno?

La sua voce cosa dice?

Mi sento che mi sta accanto come energia,la sua voce non riesco a sentirla.Inoltre quando lo sogno sto nel buio,e siamo solo io e lui,poi mi sveglio.

Rebirth said:
Mi sento che mi sta accanto come energia,la sua voce non riesco a sentirla.Inoltre quando lo sogno sto nel buio,e siamo solo io e lui,poi mi sveglio.

Devi allenare i tuoi sensi astrali e questo sogno è un invito della tua stessa mente a farlo, in ogni caso una bella meditazione per aumentare e chiarificare i tuoi sensi astrali è benefico.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back