Elias Sebastian
Active member
Lo sapete già che quando Hitler visitò l'Italia con Mussolini passarono anche nel sud Italia. Come già detto Hitler era convinto che al Nord ci fossero Ariani. Però quando andò al sud con Mussolini per fare il discorso,Hitler percepì del sangue nero tra le persone del posto. Non fu molto contento infatti del sud Italia. Io ho una prova assoluta del fatto che Hitler ebbe ragione perché abito vicino a una pizzeria con il proprietario Napoletano. Ha una pelle abbronzata marrone non e bianco eppure e sempre qua a lavorare quindi non e mai in contatto diretto col sole quindi non e solo un po' abbronzato sembra che ha avuto la pelle sempre cosi. Ho un amico nero del Burkina che gli dissi di venire in questa pizzeria e quando vide il pizzaiolo napoletano era convinto fosse un Marocchino! Se non gli dicevo che era italiano lui lo considerava tranquillamente un Marocchino. E anche molto basso quel pizzaiolo sarà a malapena 1,60. Ora capisco perché gente che definisce i napoletani non italiani ma solo napoletani.
Sardi che dicono: "io sono Sardo non sono italiano"
Sardi che dicono: "io sono Sardo non sono italiano"