Anche Trump stessa cosa. Non so se lo facciano per furbizia, complicità o semplice stupidità.Rambo said:https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/12870929
WiseDragon said:Anche Trump stessa cosa. Non so se lo facciano per furbizia, complicità o semplice stupidità.
Probabilmente hai ragione. Vi segnalo, infatti, questo recente video dove Trump "provoca" alcuni ebrei e la comunità di ratti ovviamente comincia a gridare all'antisemitismo. A fine video, però, parla ancora di lealtà a Israele.Gerecht Ror said:WiseDragon said:Anche Trump stessa cosa. Non so se lo facciano per furbizia, complicità o semplice stupidità.
Che ne siano coscienti o meno, credo sia l'unico modo di restare per così dire "a galla" in questa fase temporanea in cui gli ebrei hanno ancora molto potere.
E invece lo fa di continuo.Rambo said:Noto che non si aggrappa neanche al xianesimo.
Per quando mi piace la Meloni di più di Salvini ho notato che purtroppo il e troppo attaccata allo xianesimo.WiseDragon said:E invece lo fa di continuo.Rambo said:Noto che non si aggrappa neanche al xianesimo.
Chiusi i porti si, ma per sempre.ever_sun said:senza voler creare tensioni, ma solo per dire la mia modesta opinione...noto che a molti (tutti alla fine) piacciono sia la meloni sia salvini ed inneggiano ad un loro possibile governo insieme, ma, senza fare paragoni con altri partiti/movimenti, volevo chiedere a voi tutti chi se non anche loro in passato, ha dato il via libera a moltissimi provvedimenti che stanno affossando l'italia rispetto al mondo ed europa?
il fatto che entrambi si professino da sempre cristiani convinti, può voler dire che, come fece mussolini, vogliono solo avere il consenso della parte religiosa del paese?
immigrazione. per voi è una soluzione chiudere i porti ma poi far sbarcare comunque gli immigrati pochi giorni dopo? o sarebbe stato meglio, momentaneamente discutere di una distribuzione europea per poi andare all'origine del problema (direttamente in africa e/o, senza vergogna, indagare ed incolpare pubblicamente soros)?
Ripeto, non scrivo questo post per provocare, ma dire semplicemente la mia osservando i fatti ed il mondo che ci circonda senza dire che questo è meglio di quest'altro. a mio parere il duo parla alla pancia degli italiani (un pò come fece il m5s agli inizi) giocando sul fatto che essi hanno la memoria molto corta ed ascoltano solo quel che vogliono sentirsi dire (chi ha contribuito a creare i problemi non può anche risolverli)
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan