Xerath666
Member
Salve a tutti, dopo aver completato l'apertura dell'anima, apertura chakra, centri chiaroudienza, chiaroveggenza, sto eseguendo ogni giorno la meditazione sul terzo occhio e l'aura di protezione. 1- la meditazione sul terzo occhio: vorrei sapere se è sufficiente osservare 10-15 minuti un piccolo sole in miniatura al centro della fronte, e mi chiedo se bisogna osservare se stessi dall'esterno focalizzandosi sulla fronte, e visualizzarlo da fuori? o dall'interno? E se c'è un esercizio efficace, magari vibrando una parola di potere, runa ecc..da fare ogni giorno per aprirlo efficacemente, mi piacerebbe ricevere da voi fratelli più avanzati una guida specifica a riguardo.
2- Routine di meditazione: Dopo aver completato gli esercizi di apertura e il programma di addestramento, chiedo a voi se potreste consigliarmi un efficace routine (magari la vostra) da eseguire ogni giorno che mi permetta di avanzare seriamente, sono realmente e seriamente intenzionato ad applicarmi al massimo per raggiungere il massimo. Grazie a tutti
HAIL SATANA!
2- Routine di meditazione: Dopo aver completato gli esercizi di apertura e il programma di addestramento, chiedo a voi se potreste consigliarmi un efficace routine (magari la vostra) da eseguire ogni giorno che mi permetta di avanzare seriamente, sono realmente e seriamente intenzionato ad applicarmi al massimo per raggiungere il massimo. Grazie a tutti
HAIL SATANA!