Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Ronzio

Lu666

Member
Potete descrivere com'è il famoso ronzio?
Non capisco se lo sento o no..provo a descrivere cosa sento: A volte sono come dei grilli, tanti grilli con una "voce" molto acuta, altre sento come un fischio anche se è incoretta come definizione. Avete presente nei film dopo una bomba che si sente quel fischio acuto? ecco quello è il suono più simile

Se hai avuto traumi acustici o ascolti musica tutti i giorni a volume troppo alto, quel "ronzio" potrebbe trattarsi di acufene, un sintomo dell'orecchio molto fastidioso che qui sulla Terra non sanno curare, ma si può curare solo con le rune e con la magia. Se invece senti questo fischio, ronzio, dopo la meditazione e dopo lo yoga, e lo senti solo per un po'e poi smette, è il ronzio dell'anima, che fa "eco" con le energie. Succede spesso dopo aver fatto soprattutto Yoga Hatha. Ciao!

anche io ho un problema simile e anche io ho aperto un topic

A me è come il frinire dei grilli. Per essere precisi il fischio è una cosa il ronzio un'altra, mi spiego...il fischio è piu "lineare" e fastidioso mentre il ronzio è "ruvido" e anche se intenso non da fastidio (almeno a me) e anzi anche se è il rumore predominante ho l'udito amplificato e sento bene anche tutti gli altri rumori...so che sembra paradossale ma nel mio caso è cosi lo trovo quasi piacevole

I suoni astrali sono più alti nella percezione e più "belli" in un certo senso, hanno una sensazione mentale più profonda e interiore.

Falais said:
Se hai avuto traumi acustici o ascolti musica tutti i giorni a volume troppo alto, quel "ronzio" potrebbe trattarsi di acufene, un sintomo dell'orecchio molto fastidioso che qui sulla Terra non sanno curare, ma si può curare solo con le rune e con la magia. Se invece senti questo fischio, ronzio, dopo la meditazione e dopo lo yoga, e lo senti solo per un po'e poi smette, è il ronzio dell'anima, che fa "eco" con le energie. Succede spesso dopo aver fatto soprattutto Yoga Hatha. Ciao!
Non ho mai avuto traumi acustici e quel "fischio" lo sento da quando sono piccola mentre invece quei "grilli" li sento solo dopo che faccio la verticale nello yoga Hatha

Young Faith said:
anche io ho un problema simile e anche io ho aperto un topic
Ho letto e mi spiace molto, ma credo e spero non sia il tuo problema perché ne ho già tanti e un altro sarebbe davvero l'ultima cosa che mi serve

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back