Non credo che sia sensato avvertire qualcuno per una maledizione.
Un fulmine prima di colpire non avverte nessuno, colpisce e basta.
Comunque per il rituale di morte basta che tu spieghi come egli/ella venga punito/a, puoi anche aggiungere che non venga ucciso.
Io ti consiglio di evitare di fare questi rituali, a meno che tu non sia un principiante.
Comunque se vuoi fare davvero questo lavoro, ti consiglio di sporcarti le mani, sarà un ottimo modo per crescere spiritualmente e imparare a distruggere un nemico.
IMPARA A GUARIRTI
se non sai guarire le tue ferite spirituali o fisiche con l'ausilio della magia, come credi di superare questo rituale in cui un aura carica di odio e morte dopo aver fatto del male a qualcuno ti possa giovare? pulire l'aura serve si, ma se non è veramente potente ti ritrovi con un pugno di mosce, per non parlare se il tuo nemico abbia un aura più forte della tua. Ti rimbalzerebbe subito, portandoti solo danni.
CONCENTRATI SUL VUOTO
il vuoto è molto utile, ti permette di concentrarti su qualcosa ignorando il resto.Hai presente la leggenda greca di Orfeo, è un concetto incentrato sulla concentrazione, gli antichi utilizzavano anche le leggende per dare lezioni di vita. Distraiti un attimo e perdi il tuo obbiettivo
POTENZIATI
non ci ballerò ancora in torno, oggi ho aiutato tantissime persone con questo concetto, potenzia la tua aura e i chakra.
SCIOGLI I LEGAMI
Te la faccio breve, durante la luna piena , concentrati sul legami dei chakra che hai con lui/lei e tagliati con un oggetto astrale(immagina di avere un coltello per esempio e taglia i legami). Fallo ogni giorno fino a che non vi sarete divisi
Qui il link per più informazioni:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.htm
Detto ciò, buon lavoro!