Ormai sono dedicato da parecchi anni, e nonostante questi parecchi anni non sono mai riuscito a rimanere costante nella meditazione per molto tempo. Da quando la mia dedica è iniziata di cose ne sono cambiate, è successo quello che credevo non potesse mai succedere in questi anni (parlando di obbiettivi personali e di crescita personale) e sono arrivato a stare bene con me stesso, anche se sento che ci sia ancora molta strada da fare. Una cosa che odio profondamente di me è che non riesco ad essere costante nelle cose, e tra queste la meditazione, non riesco a rimanere concentrato durante le meditazioni perché senza vedere risultati immediati, o vedendo risultati minimi, che non so nemmeno se collegati alle mie meditazioni mi passa la voglia. Riconosco di avere questo problema, e di essere in una specie di loop / paradosso dove con questa mentalità non potrò mai avanzare, e volevo dei consigli su come superare tutto questo, vorrei avere anche la vostra esperienza con le vostre prime meditazioni, cosa vi spinge a continuare, e qualsiasi cosa possa tornarmi utile per aiutarmi a capire.
Grazie infinite per la lettura <3
Grazie infinite per la lettura <3