At The Gates ancora una volta dimostri di avere molto molto bisogno di chiarificazione mentale per resistere ai veleni del nemico.
Non scrivere estratti del nemico sarebbe il minimo del buon senso e i sermoni e post di esposizione sono già più che sufficienti per capire il grado di malvagità di certi libri corrotti completamente.
Il necronomicon è un grimorio alchemico per aprire potentemente la propria anima, SS66610888 è stato esaustivo in merito oltre al suo messaggio e alla spiegazione di Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich nella pagina meditazione sull'energia nella sezione intermedi meditazioni del necronomicon, ho tradotto qualche mese fa un sermone sul necronomicon anche per prevenire certi attacchi riguardo questo argomento e proprio per eliminare/evitare dubbi in futuro grazie ad una migliore complementarietà delle informazioni in modo da avere più possibilità di essere più informati ed efficienti nella deprogrammazione sulla via della verità di conseguenza.
Diverso tempo fa non mi avevi detto che hai avuto problemi con entità angeliche per molti anni quando io stesso ho parlato di eventi nefasti riguardo forme pensiero angeliche degli ebrei e i nordici nemici alleati con loro?
È sorprendente( più o meno) come determinate compulsioni nemiche entrino in te e ti turbano confondendoti nonostante ti sei svegliato parzialmente a maggior ragione di quello che potrebbe essere successo nel tuo passato a causa di entità angeliche(non sei entrato nei dettagli e godo di ottima memoria)
Non penso che sei un troll e ho avuto più occasioni per credere che non sei ebreo o un troll di varia natura, dalla tua energia hai forte bisogno di guarigione e libertà dalle intrusioni psichiche che hai subito negli anni e se il segno che hai detto di aver ricevuto all'inizio è profeticamente realizzabile per tua volontà ascensionistica nel presente se ho allenato propriamente la mia capacità di leggere consciamente il significato psichico che i simboli hanno per l'inconscio vuol dire che puoi ottenere un degno e rispettabile livello spirituale nonostante gli anni persi e le amarezze della vita.
SS66610888 i 50 nomi di Marduk sono la parte una parte utile del necronomicon per quanto riguarda l'uso attivo nella meditazione per il potere di aprire la propria anima ed è per questa ragione che è più facilmente visibile vederne l'utilità reale ma non è la sola parte utile del necronomicon, antichi alchimisti hanno finto di corrompere il necronomicon in modo da farlo apparire corrotto ai nemici di Satana per evitare la sua distruzione, ci sono allegorie che sono molto oscure e velate e che possono essere lette solo da chi ha una predisposizione naturale, una spiccata intelligenza e/o possiede almeno qualche conoscenza spirituale che gli permette di decifrare il caos che hanno messo in uno specifico ordine di comprensione spirituale, gli alchimisti del passato hanno sicuramente usato delle "corruzioni in codice" anche sfruttando il fatto che l'anima ebraica non può comprendere lontanamente l'anima Gentile e al fatto che non hanno il potere intellettuale per leggere le allegorie e i sogni, le immagini inconscie dei Gentili e tutto quello che hanno usato e stanno usando (ancora per poco) lo hanno rubato già disponibile e per la mente ebraica è naturalmente facile corrompere la conoscenza spirituale perché fa parte dell'essenza dell'energia mentale degli ebrei e come i rettiliani gli hanno creati geneticamente a partire da loro per la nostra distruzione, ovviamente sono molto più deboli dei rettiliani perché in ogni caso hanno intenzione di farli fuori nel loro utopistico e illusorio oltre al fatto che è ridicolo il loro sogno di sconfitta di Satana.
Gli ebrei non possono ricostruire i pezzi della conoscenza spirituale più alta esattamente come al dato di fatto che hanno solo il potere di distruggere e hanno zero potere creativo reale e che sono dei merdosi parassiti senza valore tronfi di essere dei manipolatori nell'ombra dietro le quinte, freud è un esempio di come gli ebrei sono semplicistici e incompetenti quando cercano di corrompere efficacemente ma a tentoni nell'oscurità della loro cecità naturale nella comprensione più alta dell'energia sessuale e dei sogni che vengono dall'inconscio Gentile, le versioni più vecchie del necronomicon erano meno corrotte e in modo spiritualmente oscuro nel senso di misterioso e neanche lontanamente comprensibile ai non iniziati per decifrarlo correttamente.
Sul fatto che l'ultima versione del necronomicon è assai corrotta e velenosa hai interamente ragione
Dire che i 50 nomi sono l'unica parte utile del necronomicon non è del tutto corretto, ti consiglio di leggere la scrittura sul PDF Sermoni e Scritture di HP Hooded Cobra 666 perché ha alcuni esempi allegorici molto specifici e nozioni interessanti che dimostrano la spiegazione che ho dato precedentemente e che è da aggiungere nello studio ai link che hai fatto in modo da fare dei ragionamenti saggiamente esaustivi:
Necronomicon?
20 Maggio 2012
E' potentissimo. Non sto scherzando. Satana è il Più Grande e LO AMO perché mi guida fino a
capire molto del Necronomicon, che ha un grande valore! E' pieno di allegorie come è stato detto
un milione di volte. Mentre sostiene di essere 'contro' il Serpente, in realtà riguarda il Serpente
Kundalini, ma molto probabilmente per evitare la distruzione del libro sostiene l'esatto opposto. E'
così che sopravvivrebbe nel Futuro perché io credo che Satana sapeva che sarebbe sopravvissuto
fino ad oggi in questa maniera. Questi nomi sono tutti Poteri che corrispondono a Marduk.
Marduk è molto potente, più di quanto molti sappiano.
"Gli Dei dimenticano. Sono distanti. Bisogna ricordargli le cose. Se non osservano, se i guardiani
del cancello non guardano i cancelli, se i cancelli non vengono tenuti sempre chiusi, imbullonati e
sbarrati, allora l'Uno che è sempre pronto, il Guardiano dell'Altro lato, IAK SAKKAK, entrerà e
porterà con lui le orde delle armate degli Antichi, IAK KINGU, IAK AZAG, IAK AZABUA, IAK
HUWAWA, ISHNIGGARAB, IAK XASTUR e IAK KUTULU, gli Dei Cani e gli Dei Dragoni, ed i
Mostri del Mare, e gli Dei del Profondo".
Gli Dei sono i chakra, a cui si deve RICORDARE. Questo significa meditazione. I guardiani dei
cancelli siamo noi ed in realtà i Cancelli [le Vie dell'energia] devono essere mantenuti APERTI.
Fintanto che meditiamo e ci manteniamo puri non incontreremo mai le 'orde'. Oppure Mad Arab
qui menziona il processo di pulizia che si verifica? Il Necronomicon sembra come incasinato, ma
incasinato in un ordine preciso in modo che noi possiamo capire. Per esempio in questo paragrafo
va contro gli "Dei Dragoni". Essi sono Positivi. Mentre i 'mostri marini' sono in realtà gli scarti del
subconscio. Ora devo trovare cosa significa IAK perché probabilmente riguarda qualcosa.
Sono così stupito, HAIL SATANA !!!
Questo fornisce un eccellente esempio su come gli alchimisti hanno usato questo tipo di linguaggio spirituale in codice per impedire con l'inganno che tutti i grimori fossero bruciati.
Leggere anche qui:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43025&p=182518&hilit=%5BTraduzione%5D#p182518
Questo in particolare per Gates:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7833&p=28871&hilit=Satanic+grimoires#p28871
Ti consiglio vivamente di leggerlo At The Gates Of Satan perché risponde a fondo nella cruda verità alla tua domanda e spero ti risolva determinati nodi, se vuoi, non sei obbligato, assolutamente, puoi dirmi che effetto ti fa mentalmente leggere questo sermone e se o come risolve i tuoi dubbi che hai da tempo.