Daniel_Blake said:
Salve fratelli,
Avete presente le relazioni amorose tra ebrei e umani?
Ecco, quella merda li sta succedendo proprio ora, tra le persone cui tengo!
Una mia amica è perdutamente innamorata di un ebreo che la manipola usando tecniche di manipolazione e giochi di potere. La ragazza purtroppo non può vedere tutto ciò, perché totalmente accecata dai sentimenti per lui.
Adesso, anche se vedo che lei è felice, sento il dovere satanico di intervenire, perché a questa persona ci tengo e non voglio che passi il resto della sua vita con uno sporco ebreo che non la merita.
Quindi, come posso agire magicamente in questi casi affinché loro due si lascino? Dopo che si saranno lasciati voglio proprio allontanare questa persona dal mio gruppo di amicizie
Grazie ragazzi per il supporto
Come puoi vedere a volte Tor da errori, infatti non c'è il messaggio.
Quello che volevo dire è:
Hai l'occasione di calare la spada con la massima forza, quindi usala.
Non si parla di "separare"...due punti possono essere collegati solo se uno di loro esiste.
Se loro inneggiano alla tua, mia e alla morte e allo stupro di tutta la nostra gente, allora solo ed una sola cosa deve essere fatta, almeno nella mia opinione, che non è mai dolce.
Primo, sei sicuro che sia Ebreo? E' una cosa evidente, suppongo, nel suo aspetto. Purtroppo è un pezzo piccolo, quindi l'albero genealogico è difficile da trovare nei registri.
Se è una cosa che sanno tutti, e che lui stesso dice, e di cui si vanta, allora procedi.
Se sei avanzato puoi procedere con il Rituale Di Morte, tenendo tutta l'energia fuori, quindi assolutamente non INVOCANDOLA, ma devi plasmarla al di fuori di te, perché altrimenti fai del male a te stesso, se non peggio.
Potresti usare anche una Runa protettrice, disegnarla sulla tua fronte, che trovi qui:
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/ELENCO%20RUNE.htm
Avvalendoti delle altre sezioni per la pronuncia e l'utilizzo.
Se non sei esperto, procedi con Servitore, come primo passo.
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/SERVITORE%20FORMA%20PENSIERO.htm
Puoi attaccarne una all'aura della tua amica, programmarla in modo che lei sia TERRORIZZATA e disgustata da quell'essere.
Con lui potresti agire tramite un Servitore che lo renda repulsivo e odioso.
Se sei un iniziato come me, dovrai chiamarle a te per rifornirle e riaffermare poi il loro scopo. La scelta del nome è importante, e anche la meditazione sul vuoto: potresti chiamarne una senza volerlo.
Una volta che i due si allontanano, beh, lui è sempre lui, un nemico naturale, e anche di più, perché ha cercato di sporcare Una Gentile.
Devi maledirlo finché nulla rimane, e ancora nel caso tu sia un Iniziato, tutto il processo potrebbe durare mesi per raggiungere l'annientamento totale.
Perché poi accontentarsi con una sola maledizione? Loro ci maledicono da secoli, tra l'altro traendo forza dai sacrifici umani e quelli di animali. Non c'è misericordia o perdono, non c'è pace per il male ingiusto che uccide innocenti.
Stiamo anche facendo il rituale contro il sacrificio di sangue, quindi la cosa è seria.
Se sai entrare in Trance:
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MALOCCHIO.htm
Se vuoi usare un Pupazzo:
https://www.itajos.com/X%20RITUALI/MAGIA%20IMMAGINE.htm
Con il Pupazzo, immagina una morte verosimile alla reltà.
Come dice Maxine "Chi non vola non morirà in un disastro aereo", detto in generale.
Vai sul semplice.
Lui mangia, fallo strozzare.
Lui va in giro, fallo investire da una macchina, o da un Tir.
Lui ha la vasca, o la doccia, fallo scivolare. La vasca e la doccia ti ringrazieranno e potranno lavare ciò che se lavato poi è davvero pulito.
Visualizza attentamente e con concentrazione il tipo di morte. Sii creativo.
Come leggi li, è meglio farlo mentre il bastardo dorme.
Poi pulisci la tua aura, è vitale.
Ovviamente puoi maledirlo anche una sola volta, e seguire i tuoi gusti personali.
Nella mia opinione, indebolire la minaccia è inutile, bisogna sradicarla.
Ho la sensazione che questo ebreo non sia avanzato come un rabbino: quindi colpirai un pupazzo bendato. Se mi sbaglio: solo gli Dei sono in grado di rintracciare la provenienza dell'energia, e di vederne la traccia, ma non so riguardo gli ebrei.
Comunque, nel caso in cui lui provi inutilemente un attacco, il tuo Demone Guardiano lo saprà, perché Lui sa tutto. E poi agirà di conseguenza.
Ti auguro buona fortuna, e tante benedizioni.
Se ti va aggiornaci.