kirtan
Member
Da quando sono bambino sogno un paio di volte l'anno (sempre quando venere entra nel mio segno) un posto con una morfologia geografica sempre più definita e con abitazioni a ridosso di un clivo che hanno poca luce e non riesco a capire in che ambito temporale ambientare. Provo da tempo a regredire a questo tempo ma non trovo nulla. Provo con l'apertura delle porte temporali ma non ci arrivo. Non so se la mia trance è inadeguata o se sono io a non capire cosa sto cercando. Qualcuno ha consigli da darmi?
Altro piccolo dubbio: cosa pensate di Biglino, può essere almeno utile da usare nelle nostre argomentazioni contro il xianesimo o istiga all'ateismo?
Ave fratelli miei, che il ns amore x Satana e gli Dei dia luce e aria a questa serra sociale che offusca i gentili ignari.
Altro piccolo dubbio: cosa pensate di Biglino, può essere almeno utile da usare nelle nostre argomentazioni contro il xianesimo o istiga all'ateismo?
Ave fratelli miei, che il ns amore x Satana e gli Dei dia luce e aria a questa serra sociale che offusca i gentili ignari.