Filioautembiaboli said:
Io trovo motivazione e voglia di fare tramite l'odio e la rabbia.
Queste due emozioni sono vitali per me, le provo molto spesso.
Nonostante la mia vita sia generalmente soddisfacente e la meditazione è gli incantesimi stanno man mano migliorando il tutto io ancora provo molta rabbia e molto odio. Spesso non ben definiti e non ben motivati.
Sento come un fuoco dentro che di tanto in tanto si accende ed è pieno di rabbia ed odio spesso e volentieri per motivazioni futili, magari una semplice risposta data male, una minuscola mancanza di rispetto o altre cavolate... Tutto ciò scatena in me una rabbia ed un odio che però sono positivi per me.
Perché non è quel tipo di rabbia o quel tipo di odio che spinge a cercare una vendetta ma è quel tipo di rabbia e quel tipo di odio che ti fa dire"ok ora do il 100% di me su questa cosa".
Tutto ciò non è fastidioso per me bensì è positivo, anche in ambito satanico se non mi soddisfa una meditazione oppure un risultato ottenuto di accende questa fiamma piena di rabbia odio rancore che mi spinge automaticamente a fare ancora di più e farlo meglio, come se dovessi sempre dimostrare qualcosa a me stesso.
Però non capisco come mai io abbia questa sorta di "dipendenza" (non so se è corretto definirlo così) da queste emozioni, che generale nte sono definite negative.
Ciò succede da sempre e speravo che al meditazione mi desse delle risposte ma più incremento il mio potere e più questa cosa aumenta.
Quindi mi rivolgo a voi, sapreste darmi buna motivazione?
Non so se può entrarci qualcosa il tema natale ma ho un marte in 6 casa nel segno del leone
C'entra sicuramente questa combinazione astrologica del tuo Marte Filioautembiaboli.
Riporto le informazioni dell'astrologia di Azazel intanto per far capire meglio anche ai nuovi:
Marte In Leone
Queste persone hanno un enorme orgoglio personale. Sono spacconi nati, e
sanno come impressionare gli altri. Sono leader naturali, sono creativi, ed
hanno una forte volontà. Hanno bisogno di indipendenza ed autosufficienza. Si
aspettano devozione totale e completa in amore. Chiunque ami una persona
con Marte in Leone dovrebbe dargli quante più attenzioni possibili, affinchè la
relazione sia felice. C'è molta energia, forza di volontà e creatività. Marte in
Leone conferisce abilità nella recitazione. Come per altri segni di fuoco, si può
essere centrati su se stessi, e dare scarsa importanza ai bisogni altrui. Questa
posizione dà fiducia in se stessi, e può controbilanciare aspetti che danno
bassa autostima. Ci può essere talento eccezionale nelle arti e nella musica,
specialmente se altri fattori del tema supportano questo.
Marte in Sesta casa
Le energie sono dirette verso il lavoro. C'è la tendenza ad avere mal di testa ed
emicrania, febbre, e disordini infiammatori. Il lavoro può includere degli
attrezzi, strumenti da taglio, macchinario e/o armi. Spesso i chirurghi hanno
questa posizione. Queste persone hanno poca pazienza con i pigri. Possono
esserci tendenze stakanoviste insieme a possibili incidenti al lavoro. Questa
posizione può portare competizione e discussioni con i colleghi. C'è talento e
predisposizione per la carriera militare, o altre occupazioni marziali.
Adesso passo alla spiegazione astrologica del perché provi spesso rabbia e odio.
Questa è solo la combinazione di Marte in Leone e di Marte in sesta casa, le tue energie vanno verso il tuo Ego e dato che sono sublimate parzialmente e sei SS vanno anche verso il lavoro per il tuo automiglioramento attraverso la spiritualità della meditazione satanica e la guerra spirituale, ti offendi e ti arrabbi molto facilmente se qualcuno ti ferisce nell'orgoglio e le tue capacità artistiche e dato che il Leone è un segno fisso la rabbia e l'odio possono durare di più ed essere più costanti ma molto dipende dalla gravità del contesto, ti arrabbi e puoi arrivare ad odiare te stesso se non raggiungi i tuoi obiettivi e usi la rabbia come potente motivazione per spronarti e fortificare la tua volontà continuamente perché sei stakanovista e vorresti lavorare sempre nella spiritualità(da qui capisco il tuo post sul sonno) perché sei davvero molto volenteroso nella meditazione e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi personali e c'è il rischio nel peggiore dei casi e/o se affronti transiti planetari negativi tipo un aspetto duro di Saturno sul tuo Marte in Leone in Sesta casa puoi essere ferito nel tuo orgoglio ed essere messo molto alla prova per quanto riguarda la tua forza di volontà, il tuo orgoglio e la tua volontà di potere e tanto altro in base a come sono le tue energie attualmente e da che casa si forma il transito.
In alcuni casi di manifestazione negativa potresti un esaurimento di energia di Marte e avere problemi di salute che includono la vitalità, il sangue e la mancanza di ferro in esso, febbre alta pallore, sfinimento, in medicina spirituale questo si può manifestare con carenza di yin di sangue di fegato ed eccesso di yang in esso che crea molta rabbia, rancore, odio, freddezza emozionale che può arrivare a consumare le tue energie e un eccesso di energia rossa spenta nella tua aura che indica appunto bassa vitalità, insensibilità a causa di impoverimento di elemento acqua e di yin e tutto quello che ho spiegato prima può coinvolgere il tuo fegato e appesantire l'energia del cuore assieme ad un orgoglio accecante.
Vedo comunque che sei sulla strada migliore e che con la meditazione sei in fase di sublimazione di questa combinazione di energie astrologiche, con la sublimazione più positiva aspettati di ottenere in futuro una volontà inscalfobile ed indistruttibile, abilità artistiche e sensibilità e purezza di cuore e forza romantica e passione amorosa molto intensa assieme all'energia sessuale risvegliata ad alti livelli con queste davvero esaltate nel senso più positivo del termine, gioia e soddisfazione spirituale e uso della rabbia come forza infuocata rigeneratrice anche nei periodi più negativi e godere di un' alta immunità dal lato più negativo di Saturno in questo senso.
Spero proprio di essermi spiegato astrologicamente in modo esaustivo perché voglio fare del mio meglio per aiutare davvero bene qui.
Ti consiglio di purificare il chakra sessuale e il tuo chakra solare con elemento fuoco condensato se sei in grado di usarlo assieme o con solo il mantra di fuoco purificante Agni, altri metodi avanzati sono l'equilibrio di fuoco e acqua, fare i quadrati planetari di Sole e Marte e sublimare la sesta casa con un lavoro su cuore, fegato e reni in particolare e magari con la magia solare per tenere le energie il più pure ed alte possibile attraverso le meditazioni fatte in modo da sublimare al meglio queste energie del tuo tema natale in particolare.
Inoltre in ultimo se sai delle tue vite passate puoi vedere come questa parte di te del tuo tema interagisce con esse e nel come mai questa tua attitudine come lavoratore in Alchimia Spirituale e la guerra spirituale come guerriero vendicatore degli Dei dei Gentili e creatore di arte spirituale non mi sorprende affatto che tu piaccia a Marchosias e Enlil perché a loro piacciono le persone come te che vogliono avanzare spiritualmente in modo intenso verso il Magnum Opus, a proposito di arte ora che conosco meglio questo tuo lato hai letto la mia poesia per Enlil e se si ti è piaciuta? Si intitola Rosso Rabbia ed ha alcune allegorie di risveglio spirituale che ho avuto all'inizio e il mio inizio del Nigredo.
Aspettavo questo tipo di messaggio anche per Karasu in modo da fornirgli un piccolo esempio di mia lettura astrologica abbinata alla medicina tradizionale cinese e come facilita la lettura spirituale del tema natale nelle sue manifestazioni.