Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Qualcuno mi può aiutare a capire il sogno?

Myaaa

New member
Ciao a tutti, sono nuova , ancora devo capire bene come funziona il forum .. Comunque ... L'altro giorno ho fatto un sogno strano ma una volta sveglia mi ricordavo tutto ... I visi i colori ... Tutto com'era nel sogno ... Ho sognato che entravo dentro una stanza dove c'erano vari letti (sembrava un ospedale psichiatrico) e veniva incontro a me un uomo pelato, di carnagione rossa con un'aria amichevole molto che mi strinse subito la mano sorridendomi ... lo li per li avevo un po 'di paura, ma poi subito dopo appena si mise accanto a me mi tranquillizzai ... Ad un certo punto un maiale rosa "femmina" mi morse sulla mano .. Qualcuno può spiegarmi? O sono solo sogni del cavolo?

Ho alcune interpretazioni su questo sogno e sono abituato a interpretare i sogni degli altri oltre ai miei ma prima ho delle domande da farti.

I letti come erano e che sensazione ti hanno dato e perché ti hanno ricordato un ospedale psichiatrico?
L' uomo era di un rosso intenso oppure carnagione tipo i pelle rossa e che tipo di tratti del viso aveva e razza?

Il maiale lo percepisci femminile per il colore rosa perché associ il femminile con il rosa o se no perché?
come ti sei sentita dopo che ti ha morso e secondo te per quale motivo avrebbe dovuto farlo?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back