Goddess Aw said:
... E' normale che quando c'è mia madre a casa (prega sempre per me, è davvero una palla al piede) e il suo compagno, non mi concentri per meditare? la loro presenza spiritualmente mi dà fastidio,
Si è normale, purtroppo quando anche involontariamente fai "parte" di qualcosa (abitazione in comune ad esempio) le Energie dei membri interagiscono più intensamente con le tue.
Quindi prendere le distanze e uscire di casa, oltre a Protezione/Pulizia dell'Aura, legature etc. come ti hanno già detto, sarebbe un passo enorme per avanzare meglio.
Anche a distanza comunque esiste sempre il karma di famiglia, mi pare ne parlasse qui
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confrontarsi_con_Entita_Astrali_Serie_di_Sermoni.pdf
Se deciderai di proseguire la linea della tua famiglia, potrai annullare (con la Volontà e la Magia) il vecchio karma xianizzato, o per lo meno modificarlo eliminando il xianesimo che non non verrà tramandato (inconsciamente intendo), migliorando così la vita dei discendenti.
Comunque, la costrizione familiare xiana è uno dei motivi principali per cui molte persone si avvicinano al Satanismo e poi hanno molti problemi - tanti sono giovani e vivono in famiglia, quindi sono ancora in loro potere per così dire.
Anche HP Mageson ha recentemente detto nel suo Sermone che l'Italia è completamente satura di energia xiana. Quindi, essere "nella massa" comporta inevitabilmente assumere comportamenti xiani, quindi controllanti, giudicanti e oppressivi - penso sia questo che "senti" quando i familiari sono in casa.
Infatti chi non ha capacità Spirituali, molto difficilmente può controllarti a distanza (se non pregando o tramite link ai tuoi Chakra, ma è un'influenza molto più debole), ma a distanza ravvicinata il suo Ego e la sua Aura agiscono su di te. Serve una protezione maggiore = maggior uso e spreco di Energie.
Siamo in un paese inconsciamente estremamente ostile al Satanismo, forse è per questo che siamo così tanti qui e la vita a volte per noi è più dura. HPs Maxine molti anni fa scrisse che sua madre anziana aveva un Demone che ogni tanto l'aiutava, credo quindi che abbia ascoltato e capito il Satanismo. Sfido chiunque a farlo qui con un genitore anziano: 99% non capiscono nulla e ti assalgono in senso xiano, sono Spiritualmente ciechi. Cosa estremamente triste e fastidiosa al tempo spesso.
Quindi come per il virus, mantenere le distanze di sicurezza, lavarsi spesso l'Aura e indossare la Protezione dell'Aura per ridurre i sintomi da contagio xiano!
In caso di sintomi pesanti, chiamare il proprio Guardiano che aiuterà a trrasferirsi in Terapia Spirituale Intensiva lontano dagli infetti.