Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Punto di vista sulla dedica di satana

Papercutspain

Member
Buongiorno a tutti,
volevo parlare su una mia questione che avevo in testa: Qual'e' il vero significato della dedica dell'anima?

Nel senso, si ci sono i benefici della protezione spirituale, il rifiuto delle religioni della mano destra e l'accettazione di satana come unico dio.

Ma questo viene dapprima dell'arrivo delle religioni della mano destra. In tutti i posti in cui c'era un gruppo pagano c'era una specie di iniziazione, sia per accedere alla religione satanica e alle relative conoscenze che per essere accettati nella societa'.

Non fraintendetemi, io stesso ho dato la mia anima a satana e io stesso sono felice di averlo fatto, e lo consiglio di fare a chiunque voglia unirsi nella nostra religione, la VERA religione.

Io credo personalmente che dare l'anima a satana significa legarsi a qualcosa che risvegli il nostro potere del DNA..
E' difficile da spiegare, ma intendo accedere a un unione che ci permette di prosperare veramente e in maniera piu' sensata e ordinata. HP HoodedCobra666, che ammiro tanto, aveva pubblicato un post in cui parlava che la nostra unione e' simile ad un istituto in cui noi cresciamo individualmente sotto la guida di Luficero.

Questa e' una teoria personale, ma se qualcuno sa spiegarmi il pieno significato apprezzerei tantissimo.

PS. Non l'ho scritto per suscettibilita' o altro, voglio capirne solo le origini e come lavora spiritualmente

Io credo che la dedica da un punto di vista generale sia una formalità per iniziare il percorso ed il rapporto con satana.
Sicuramente serve per aprire la propria anima alla cultura satanica ed è il primo passo per L eveluzione spirituale.

Poi ci sono i punti di vista personali,d’altronde la dedica è un rituale formale ma estremamente personale.
Così come lo è il rapporto che un SS mantiene con Padre Satana e con gli Dei.

Papercutspain said:
Un'essere umano è libero di fare qualsiasi cosa, e data la natura umana, queste scelte a lungo termine non garantiranno un'esistenza eterna.
In un mondo come quello attuale, le vie per perdersi sono molte.

Nella dedica, rinunci a tutto ciò che non è Satanico, vieni protetto dal normale destino che avrebbe un'essere umano, ovvero dissolversi nel tempo e quindi la sua morte definitiva, oltre alla protezione vieni guidato per migliorarti come essere e raggiungere il tuo massimo potenziale, o comunque guidato sugli errori da evitare.

Nella dedica giuri anche fedeltà a Satana e ai Poteri dell'Inferno, e automaticamente diventi nemico giurato dei nemici di Satana, quelli che vogliono annientarci.
E in ogni aspetto e in ogni piccolezza e grandezza potrai riconoscere le azioni di Satana, e le ononererai e promuoverai.
Quando vedrai le azioni dei suoi nemici (inclusi i prodotti dell'ignoranza umana), allora le attaccherai in ogni maniera possibile.

Questo non deve per forza essere razionalizzato, è instintivo e anche irrazionale.
Non devi avere neccessariamente un motivo razionale per amare Satana, o per odiare ciò che non fa parte di lui.
È instintivo, nel profondo dell'anima sai che è una cosa buona.
Questo può essere utile finchè non sei avanzato abbastanza per capirne il perchè.

Satana ha creato l'essere umano e l'ha creato in maniera che possa diventare un Dio, ma Satana quando l'ha creato, gli ha lasciato l'opportunità di vivere senza di lui, alla propria maniera, con tutto ciò che ne consegue.

Solo per il fatto di essere nato Gentile, questo non significa che devi per forza seguire Satana.
Non avrai un'esistenza superiore, ma potrai vivere come vorrai.
Quando fai il rituale di dedica, è come se uccidessi quella vecchia identità, la quale potrebbe ancora vivere (alla sua inferiore maniera) senza Satana, e così entri nella nuova era della tua esistenza, quella che Satana ha preparato per te, quella che la tua anima segue e desidera nel profondo.

Questo rituale è la scelta di rifiutare di vivere senza Satana, e di seguire invece la sua via, con tutto ciò che ne consegue, sia le fatiche che le gioie.

Non bisogna mai dare per scontato che un Gentile segua Satana, anche in un mondo Satanico, il rituale di dedica è un'evento fondamentale e che ti cambia radicalmente, ed è unico e a suo modo esclusivo, anche se lo facessero miliardi di persone.

Una cosa bella di Satana e di altri esseri superiori come i nostri Dei e le nostre Dee, è che puoi amarli instintivamente e in maniera irrazionale, non hai bisogno di razionalizzarlo.

Spero di aver trasmesso in maniera chiara la mia idea.

Ave Satana!

FilioAutemDiaboli13 said:
Io credo che la dedica da un punto di vista generale sia una formalità
...
È una necessità, non una semplice formalità.

Poi ci sono i punti di vista personali
...
Che sarebbero quelli che ti chiedono in un questo post, ma per ora non ho visto un pensiero chi sa quanto elaborato.

Vira_ said:
Io credo che la dedica da un punto di vista generale sia una formalità
...
È una necessità, non una semplice formalità.

Poi ci sono i punti di vista personali
...
Che sarebbero quelli che ti chiedono in un questo post, ma per ora non ho visto un pensiero chi sa quanto elaborato.

Io credo che tu abbia problemi di comprensione del testo oltre che di arroganza .

Non so forse non parli bene italiano e ti occorre del tempo magari per rileggere quello che è scritto in un post prima di aprire bocca a vanvera.

Se avessi letto il mio messaggio è avessi capito cosa avevo scritto sicuramente avresti risparmiato un topic inutile all amministratore.

La dedica è una formalità,poiché non occorre eseguire il rituale alla lettera per dedicare L animar la fedeltà a satana. Ecco perché sono “concessi” errori nel rituale di dedica.
Inoltre subito dopo è scritto che è il primo passo per aprire L anima all eveoluzione spirituale.
Hai letto tutto o alcune parti erano offuscate per caso ?

Secondo L autore del topic non chiesto pareri personali,anche qui scarsa comprensione del testo, ma bensì ha chiesto un significato più completo del fare la dedica…rispondendo che ci sono pareri personali si evince dalla parola che sono personali….percui non vedo il motivo per il quale andrebbero pubblicati su un forum pubblico se sono personali.

Non serve bucsrsibun dito con un ago per giurare fedeltà a satana…la fedeltà e nel cuore e nelle sensazioni del gentile che effettua il rituale non nel rituale stesso.
Così come non occorre obbligatoriamente fare un rituale standard per ogni richiesta che si voglia fare a padre satana.

Sono formalità.
Come già detto il rapporto con satana è personale,così come lo è il modo di approcciarsi a lui ed agli Dei. Purché il tutto sia fatto con rispetto e con loro verso gli Dei.

Non c’è nulla di irrazionale nel satanismo,tutto riconosce spiegazione scientifica,coerente e precisa.

Pertanto invece di far è un post inutile che è lungo senza dire niente avresti potuto rispondere brevemente in maniera corretta. La spiegazione nel dettaglio della dedica è presente nel sito di itajos.

Non si combatte una guerra solo perché lo fanno gli altri SS altrimenti i tuoi rtr non hanno né senso ne scopo se si combatte ognuno ha un motivo.
Non si combatte la guerra perché lo dice un hp… hai un tuo cervello o ti fai condizionare dalle masse ?

Hai detto una valanga di sciocchezze in un singolo topic…
Come ti viene in mente di dire che L amore per satana e irrazionale ? Al massimo è incondizionato e sono due cose estremamente diverse .

Ogni SS ama satana ma ognuno in un modo personale,preciso e coerente non a vanvera perché bisogna amarlo assolutamente no.
E stupido ed irrispettoso la metà del tuo topic.

Pertanto prima di quotare si è pregato di usare il cervello grazie

Vira_ said:
Papercutspain said:
Un'essere umano è libero di fare qualsiasi cosa, e data la natura umana, queste scelte a lungo termine non garantiranno un'esistenza eterna.
In un mondo come quello attuale, le vie per perdersi sono molte.

Nella dedica, rinunci a tutto ciò che non è Satanico, vieni protetto dal normale destino che avrebbe un'essere umano, ovvero dissolversi nel tempo e quindi la sua morte definitiva, oltre alla protezione vieni guidato per migliorarti come essere e raggiungere il tuo massimo potenziale, o comunque guidato sugli errori da evitare.

Nella dedica giuri anche fedeltà a Satana e ai Poteri dell'Inferno, e automaticamente diventi nemico giurato dei nemici di Satana, quelli che vogliono annientarci.
E in ogni aspetto e in ogni piccolezza e grandezza potrai riconoscere le azioni di Satana, e le ononererai e promuoverai.
Quando vedrai le azioni dei suoi nemici (inclusi i prodotti dell'ignoranza umana), allora le attaccherai in ogni maniera possibile.

Questo non deve per forza essere razionalizzato, è instintivo e anche irrazionale.
Non devi avere neccessariamente un motivo razionale per amare Satana, o per odiare ciò che non fa parte di lui.
È instintivo, nel profondo dell'anima sai che è una cosa buona.
Questo può essere utile finchè non sei avanzato abbastanza per capirne il perchè.

Satana ha creato l'essere umano e l'ha creato in maniera che possa diventare un Dio, ma Satana quando l'ha creato, gli ha lasciato l'opportunità di vivere senza di lui, alla propria maniera, con tutto ciò che ne consegue.

Solo per il fatto di essere nato Gentile, questo non significa che devi per forza seguire Satana.
Non avrai un'esistenza superiore, ma potrai vivere come vorrai.
Quando fai il rituale di dedica, è come se uccidessi quella vecchia identità, la quale potrebbe ancora vivere (alla sua inferiore maniera) senza Satana, e così entri nella nuova era della tua esistenza, quella che Satana ha preparato per te, quella che la tua anima segue e desidera nel profondo.

Questo rituale è la scelta di rifiutare di vivere senza Satana, e di seguire invece la sua via, con tutto ciò che ne consegue, sia le fatiche che le gioie.

Non bisogna mai dare per scontato che un Gentile segua Satana, anche in un mondo Satanico, il rituale di dedica è un'evento fondamentale e che ti cambia radicalmente, ed è unico e a suo modo esclusivo, anche se lo facessero miliardi di persone.

Una cosa bella di Satana e di altri esseri superiori come i nostri Dei e le nostre Dee, è che puoi amarli instintivamente e in maniera irrazionale, non hai bisogno di razionalizzarlo.

Spero di aver trasmesso in maniera chiara la mia idea.

Ave Satana!

Istintivamente ed irrazionale sono due concetti estremamente diversi e tra di loro anche incoerenti poiché l’istinto si forma su basi razioni e coerenti e su leggi naturali.

L’irruzione lira non appartiene alla natura in nessun modo. Un completamente irrazionale e solo ed esclusivamente frutto di una psiche danneggiata .

Poiché il termine irrazionale indica un comportamento privo di logica e questo non è un concetto che appartiene assolutamente al satanismo.

L’atto pratico della dedica(la recita della preghiera,la candela,l’incenso il firmare con il sangue) sono solo ed esclusivamente delle formalità.
L’atto simbolico della dedica è la parte fondamentale,ovvero scegliere di schierarsi con satana poiché si è riconosciuto in lui la divinità superiore,il padre creatore.ed è una cosa che si fa ogni giorno. Ogni qualvolta che un SS si impegna nella meditazione e nella guerra ogni giorno un vero SS si dedica a Satana. In Modo RAZIONALE e COERENTE.
Il simbolismo della dedica è quotidiano non è singolo al rituale in se per se,ma è un concetto molto più profondo e personale che per motivi di rispetto nei confronti del rapporto che il singolo ha connpadre satana non andrebbe spiattellato su un forum pubblico. Proprio perché come ho già detto la relazione e personale.

Forse con questo topic comprenderai meglio che hai scelto termini sbagliati nella tua spiegazione.

Ripeto,perché è fondamentale che entri in testa a tutti

NON ESISTE IRRAZIONALITÀ NEL SATANISMO. Nel senso stretto è reale del termine.

Poi se ci piace usare parole a vanvera perché fa cool o finti intellettuali allora siete nel posto sbagliato.
Prestate attenzione alla fonetica e alla sintassi del discorso che intende aprire poiché parole sbagliate si possono travisare e da un discorso tanto semplice e interessante si scatenò inutile perdute di tempo come questa

Mi spiace che hai frainteso.
A volte trovo difficile esprimere certi pensieri, e non sempre trovo le parole migliori, probabilmente "incondizionato" è la parola migliore rispetto a "irrazionale".

Io l'ho detto in senso positivo, il concetto di amore stesso per me è irrazionale.

Io ti fatto il quote, perchè quello che hai detto è semplicemente quello che trovi su JoS, non ha senso chiedere opinioni personali, se poi dici quello che puoi trovare tranquillamente su JoS.

Il rituale è neccessario, sono gli oggetti di scena che non sono neccessari, il rituale puoi farlo anche nella tua mente, ma è un procedimento neccessario.

ciao, la dedica è necessaria FARLA COMPLETA, in un primo momento per i più svariati motivi va bene pure in astrale ma poi va diciamo consolidata con il RITUALE COMPLETO DOVE RINUNCI AL MARCIUME DELLO SPIRITO SANTO E A TUTTA QUELLE MALEDIZIONI DICHIARI I TUOI INTENTI CON LEALTA' E SERIETA' E BRUCI IL FOGLIO FIRMATO CON UNA TUA GOCCIA DI SANGUE NON SERVE SVENARSI. Hail Satana per sempre

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back