Dianus said:Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)
Hs666 said:Dianus said:Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)
Non c'è un "trucco" per proiettarsi. Serve tanto allenamento e pratica, come per ogni "abilità".
Dianus said:Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
Dianus said:Hs666 said:Dianus said:Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
Non c'è un "trucco" per proiettarsi. Serve tanto allenamento e pratica, come per ogni "abilità".
Ormai è da 5 anni che provo, e non ho mai avuto risultati.
Hai qualche consigli su come "allenarmi"? Se non ho visto nemmeno un risultato, sarà che avrò svolto il lavoro "male"
SìAquarius said:Ci entri in un trance profondo?
Prova con questo libro. Mi ha aiutato moltissimo ad uscire in astrale nel sonno.Dianus said:Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
Descrivimi il trance profondo.Dianus said:SìAquarius said:Ci entri in un trance profondo?
Aquarius said:Descrivimi il trance profondo.Dianus said:SìAquarius said:Ci entri in un trance profondo?
Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?Dianus said:Aquarius said:Descrivimi il trance profondo.Dianus said:
Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
Aquarius said:Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?Dianus said:Aquarius said:Descrivimi il trance profondo.
Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
Devi farlo succedere tu, non puoi aspettare che succeda.Dianus said:Aquarius said:Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?Dianus said:Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
No.
Domanda stupida, devo rimanere in trance finchè non succede? Che siano ore, minuti etc?
Aquarius said:Devi farlo succedere tu, non puoi aspettare che succeda.Dianus said:Aquarius said:Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?
No.
Domanda stupida, devo rimanere in trance finchè non succede? Che siano ore, minuti etc?
Praticandolo?Dianus said:Aquarius said:Devi farlo succedere tu, non puoi aspettare che succeda.Dianus said:No.
In che modo?
Ovviamente, entrare in trance e poi tornare vigili ed aspettarsi un risultato non ha senso. È quando si è in trance che si può uscire. Le persone più avanzate ci mettono molto poco perché riescono ad entrare in trance in pochissimo tempo. Senza stato di trance è impossibile.Dianus said:Aquarius said:Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?Dianus said:Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
No.
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan