Salve a tutti fratelli, un abbraccio forte in questo momento difficile per tutti. Vorrei una vostra opinione su questo fatto: ho iniziato un quadrato del sole domenica, ho da subito iniziato a riscontrare alcuni problemi come ansia costante, depressione, scarsa vitalità, poca energia e nervosismo. Io ho una storia difficile alle spalle, in famiglia. Purtroppo adesso sono costretto a casa e non posso frequentare l'università per cui l'ambiente è terribile. Ma finora non avevo manifestato queste sensazioni, ultimamente si sono molto intensificate, proprio in corrispondenza dell'inizio del quadrato. Alla fine faccio sempre un'affermazione tipo "l'energia di questo quadrato mi fornisce tanta forza, salute e buona fortuna in modo molto positivo, benefico e felice per me". Spero possa andare bene, non credo sia questo il problema. Vi chiedo se fa parte del processo di guarigione del terzo chakra e allora è una cosa positiva oppure dovrei interrompere. Grazie a tutti e state forti e in salute!