Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Problema notifiche

fuoco blu 666

Well-known member
Ho inviato messaggi di risposta in diversi thread e mi compare l'asterisco che segna che c'è un mio post e ricevo le risposte degli altri utenti però è da 2-3 giorni che alcuni miei messaggi non hanno risposta nelle notifiche semplicemente i messaggi non compaiono e rimangono in sospeso.
È un problema del forum?

fuoco blu 666 said:
Ho inviato messaggi di risposta in diversi thread e mi compare l'asterisco che segna che c'è un mio post e ricevo le risposte degli altri utenti però è da 2-3 giorni che alcuni miei messaggi non hanno risposta nelle notifiche semplicemente i messaggi non compaiono e rimangono in sospeso.
È un problema del forum?
a me funziona.
prova a loggarti con nuovo browser, cosi almeno capisci se hai un problema locale o di account. se il problema fosse quest ultimo allora prova a scrivere agli high priests.

È una cosa che succede perché diverse volte si verificano congestioni di messaggi e la moderazione è più lenta perché ci sono meno moderatori, mi sono informato leggendo il messaggio di HP Hooded Cobra 666 su questo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back