Con un tipo così come lui, non valeva la pena dedicare frasi-bombe perché non ci arriva, è limitato, sopratutto quando è stato già richiamato quindi è inutile dedicarlo lunghe attenzioni da parte mia.
@lorol , che noia sei diventato :roll: Guardi, scrivere accuse senza uno straccio di prove, ma dico, davvero neanche una piccola prova, ti rende una persona estremamente ridicola e hai pure l'aggravante di essere un Satanista, perché le persone sataniche comportano tutto in altro modo. Ho ricevuto accuse dagli altri, anche pesanti, che però, a differenza tua, hanno anche dato le prove (frase errate, parole che hanno un altro significato, ecc) quindi gli do merito perché in questo modo tutti noi possiamo crescerci meglio, impariamo dagli errori, oltre a dare a tutti gli italiani informazioni corrette. Questo tutto a fine di fornire un "servizio", peraltro in modo gratuito, appunto a tutta la "comunità" italiana, che trae benefici positivi, se non enormi. Quindi ti invito per l'ultima volta di diventare un 007, a ispezionare bene qualche Sermone che ho tradotto, e rispondere lì sotto, allegando gli errori. Solo in questo modo rendi utile e, io, certamente ti ringrazierò per il lavoro di "revisore", perché non solo mi tiri l'orecchio, ma anche daremo informazioni corretti a tutti gli italiani. Ma finché non fai questo, per me vali come un pezzo di carta igienica di mediocre qualità, oltre a rendere gli italiani ancora riceventi delle informazioni errate e fuorvianti, visto che implicitamente fai anche un danno a tutti gli italiani non correggendo i miei presunti errori. Obiezioni? :roll:
Ti aspetto!