Antireligioso
New member
Ogni volta che inverto distruggo , le lettere ebraiche, mi succede che la Colonna vertebrale continua a scopiettare come avesse dentro mini petardi, e lo fa solo se inverto distruggo le loro schifezze rettiliane, e in rari sforzi fisici ad esempio qualche routine di palestra.. mi é successo anche che durante una semplice meditazione di base , al altezza del chakra del cuore continuava a far anche lì scoppietti.. il problema che mi é andato fuori il battito cardiaco , dopo i scoppietti é andato fuori giri come per 5, 10 secondi.. (quindi anche qui i medici , dottori sanno ancora poco del corpo umano, allora chiedo qua, magari c'è qualcuno di più esperto. ). Volevo domandare se i scoppietti sono blocchi e legami causati dalla magia ebraica sui "gentili". Volevo sapere se potrebbe causarmi un cedimento della struttura atomica, della colonna, facendo sforzi? Perché ogni giorno si rigenerano come , e io percepisco una leggera pressione, questa leggera pressione scompare dopo inversioni e distruzioni del ebraico, sempre con scoppietti. Quindi sono gli ebrei che 24 ore su 24 mandano energia evidentemente, mi succede che dopo spaventosi miniscoppietti mi ritorna la mia forza, il problema é che se queste cose possono causare un indebolimento della struttura atomica, delle ossa muscoli e nervi? I blocchi energetici ,come funzionano? Possono indebolire gli atomi dei muscoli, delle cellule osse? Perché dopo le inversioni mi sembra di essere più resistente ,tiro un pugno in un ferro e non mi lascia nessun segno(non so spiegarvi come, forse é il chii, non so niente di arti marziali). Allora mi domandavo come funziona veramente la materia, gli atomi possono essere indeboliti dalla magia, dei nemici, Degli E.T.? Grazie delle risposte. Perché non vorrei ritrovarmi con ernie e fratture cose così per colpa di blocchi energetici, legami.