TheDarkness666
New member
Non so se posso scrivere questo Thread, ma vi voglio raccontare questa mia esperienza. Mia madre ogni due settimane si prendeva sempre cura di mia nonna che viveva in un altra città. Io non ero a casa di mia nonna. Un giorno mia madre telefona a mio padre dicendo che mia nonna ha la fibrillazione atriale, e così siamo andati a dormire lì. Per coincidenza qualche giorno prima avevo disegnato su un pezzo di carta il sigillo di Lucifero, il simbolo con la coppa dell'elisir dell'immortalità, e lo avrei conservato nel caso mi sarebbe tornato utile. Prima di andarcene, ho preso il pezzo di carta che avevo conservato e lo portato con me in un borsello. Durante la notte, mentre cercavo di dormire nella stanza, ho sentito mia nonna tossire dalla camera da pranzo dove dormiva insieme a mia madre con il lume acceso, perché la doveva tenere d'occhio. Poi mia madre mi ha chiamato urgentemente dicendomi di andare a svegliare mio padre che dormiva nella camera da pranzo, perché mia nonna aveva da vomitare e doveva portarli la bacinella. Dopo che sono andato a svegliarlo, subito si è alzato dal letto sentendo mia madre continuare a chiamare di nuovo, e ha portato immediatamente la bacinella nella stanza da letto, ma mia nonna non aveva più da vomitare. Poi abbiamo acceso la luce più grande perché la stanza era poco luminosa e mia madre doveva darli da bere. Mentre gli stava dando da bere un bicchiere d'acqua, aveva notato che dalla bocca era uscito uno strano liquido nero, il che, da questo strano fatto, iniziò a spaventarsi e a piangere, perché aveva immaginato che fosse un segno che stava per morire. Poi abbiamo chiamato i miei zii che subito dopo sono venuti a casa, e a mia nonna gli è stato messo il saturimetro al dito per controllare la saturazione e la frequenza cardiaca. Il cuore batteva molto veloce e in modo incontrollabile. Mia nonna faticava a respirare e cercava di resistere. Io nel frattempo ero andato nella stanza, dove dormivo, a prendere il pezzo di carta con il sigillo di Lucifero in mano, e pregai Satana dicendo a bassa voce: "Ti prego Satana, fa che mia nonna stia meglio e guarisca". Dopo aver pregato, sono uscito dalla stanza, andando verso la camera da letto a controllare che mia nonna stesse bene, ma non stava bene, anzi, stava peggiorando ogni ora che passava. Poi sono ritornato di nuovo nella stanza da dove ero uscito, e ho pregato di nuovo: "Satana io so che tu puoi fare un miracolo e vorrei chiederti gentilmente se puoi guarirla dalla sua malattia". Ho tenuto per un po' di tempo il sigillo di Lucifero tra le mani, parlando sempre a bassa voce, così che nessuno mi poteva sentire. poi uscendo di nuovo sono andato ancora a vedere come stava mia nonna nella stanza da letto, ma stava ancora male. Insomma io feci così, ritornavo sempre nella stanza dove dormivo, lasciando il pezzo di carta sotto il cuscino del letto, perché così nessuno lo poteva vedere, avevo creduto io, E poi andavo di nuovo nella stanza da letto a controllare come stesse mia nonna. Quando era appena iniziata l'alba, mentre mio zio stava controllando a mia nonna i battiti e la saturazione, disse che la frequenza cardiaca sembrava che stesse iniziando a ritornare stabile, quasi normale o qualcosa del genere. Mia madre con stupore, quasi da non crederci, disse a mio zio: "Come è possibile?" Anche io in quel momento ero nella stanza con mia nonna, con i miei zii, mio padre e mia madre, e io dopo aver sentito quelle parole, mi sono detto in mente: Forse la mia preghiera sta funzionando e Padre Satana mi sta ascoltando.
Mia zia dopo si era messa a spazzare per terra, e quando sono uscito dalla camera della stanza da letto e sono andato nell'altra stanza per andare a prendere di nuovo il sigillo sotto il cuscino del letto dove lo avevo posto, non c'era più. E chi lo aveva preso? Mi sono chiesto io. Io lo cercavo per la casa ma non lo trovavo più.
Poi mia nonna stava peggiorando di nuovo sempre di più. E mio zio ha portato la bombola di ossigeno per mia nonna che stava per morire. Alla fine mia nonna è morta alle 12:00 o le 13:00. I miei famigliari avevano persino discusso di portarla in ospedale per operarsi al cuore. Era arrivato anche il suo medico a dire che, anche se si fosse fatto un intervento, lo stesso non si poteva fare niente per salvarla ed era inutile.
Non so se Satana avesse ascoltato la mia preghiera e quel miglioramento che aveva avuto mia nonna, fosse una conseguenza del suo intervento o solamente un caso, ma io spero che Satana esista davvero.
Vi ringrazio di aver letto fino alla fine la mia esperienza.
vi do un caro saluto e un abbraccio come sempre.
Mia zia dopo si era messa a spazzare per terra, e quando sono uscito dalla camera della stanza da letto e sono andato nell'altra stanza per andare a prendere di nuovo il sigillo sotto il cuscino del letto dove lo avevo posto, non c'era più. E chi lo aveva preso? Mi sono chiesto io. Io lo cercavo per la casa ma non lo trovavo più.
Poi mia nonna stava peggiorando di nuovo sempre di più. E mio zio ha portato la bombola di ossigeno per mia nonna che stava per morire. Alla fine mia nonna è morta alle 12:00 o le 13:00. I miei famigliari avevano persino discusso di portarla in ospedale per operarsi al cuore. Era arrivato anche il suo medico a dire che, anche se si fosse fatto un intervento, lo stesso non si poteva fare niente per salvarla ed era inutile.
Non so se Satana avesse ascoltato la mia preghiera e quel miglioramento che aveva avuto mia nonna, fosse una conseguenza del suo intervento o solamente un caso, ma io spero che Satana esista davvero.
Vi ringrazio di aver letto fino alla fine la mia esperienza.
vi do un caro saluto e un abbraccio come sempre.