Ciao. Come ti è stato detto, dovresti ponderare bene se è il caso di immettere energie in un lavoro magico di questo tipo.
In ogni caso se deciderai di farlo, ti consiglio una combinazione di Rune che mi ha aiutata fortemente a riequilibrare un rapporto.
Giöf
Vend
Ehol
X 49 ripetizioni
Quando ho eseguito questo lavoro, l'energia di queste Rune dopo pochi giorni ha portato armonia, felicità, equilibrio, comprensione e perdono nel rapporto tra me e una persona che mi è cara.
L'ideale sarebbe la Luna in fase crescente nel segno della Bilancia o del Leone.
Ricorda di aggiungere nell'affermazione "in modo positivo e felice per me" o qualcosa del genere (in questo caso io userei
"per noi", in quanto il lavoro è finalizzato a ricucire il rapporto con una seconda persona).
Usa il colore verde-oro nella visualizzazione.
Detto questo però vorrei aggiungere una cosa. Lo dico a te, ma mi sto riferendo anche ad altri.
Prima di chiedere qua sul forum un lavoro magico già bello pronto, cercate di provare a fare le cose da soli con le vostre conoscenze.
Provate a sperimentare e a vedere cosa succede. Se poi proprio ci sono delle cose che non riuscite a inquadrare e a non capire allora chiedete consiglio. Ma almeno prima provateci e date dimostrazione che volete migliorare e non siete qui solo per tornaconto.
Non potete aspettarvi che ci sia sempre qualcuno a fare le cose per voi. Questa mentalità è deleteria e va corretta.
Spero di averti aiutato.