é normale sentirsi attratti da una non del proprio paese, ma sempre ariana? Cioè io penso di aver trovato (anche grazie a RTR,patti etc) la ragazza giusta, però non è italiana (è europea, ma è bianca, anzi proprio bionda occhi azzurri). Cioè io sono sempre stato attratto dalle ragazze bionde con gli occhi azzurri (esempio da piccolo impazzivo per c18 di dragon ball) specialmente se erano dolce,buone, gentili e intelligenti (invece i media main stram,"chissà come mai", dipingono la donna bionda come rincoglionita e/o la troietta a cui lo infili facilmente). Cioè so che tempo fa sul forum si disse "donne e buoi dei paesi tuoi"...ma cioè, fin'ora con le italiane ho sempre avuto porte sbattute in faccia perchè non ero il classico ragazzo "di oggi". Cioè mi ricordo di una discussione che feci su una ragazza ariana ma indiana (quelle con la pelle color miele/quasi bianca) che con loro noi ariani potevamo stare (teoricamente). Quindi non c'è nessun problema ad andare con ariane ma di altre nazioni?