Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Persone che lavorano attivamente per rovinare il mio business

Shukraya49

New member
Buongiorno fratelli,
Vorrei chiedere il vostro aiuto!
Ci sono persone che vogliono rovinarmi il business da dj perché mettono mala parola tra me e e i proprietari dei locali non facendomi suonare.
Questa situazione va avanti da due anni e adesso ho deciso di chiedere aiuto.
Il problema è che Marte sarà retrogrado fino al 24 di Febbraio quindi non potrò fare magia nera.
Cosa posso fare per fermare la situazione anche se Marte è retrogrado?
Ringrazio chiunque mi aiuterà in questo,
Hail Satana!

Aumenta la concentrazione sull' aura di protezione con un' affermazione per proteggerti in modo ben specifico e mirato, io come aura di protezione userei Thurisaz che è una protezione più attiva e aggressiva o anche Eihwaz e Algiz se vuoi decidere di usarle in combinazione.

Prima di costruire un' aura di protezione specifica è molto utile purificare prima la tua aura con un mantra solare o la meditazione di base al Sole.

La runa Isa può bloccare energie avverse e potrai usarla per fare legature a chi ti ostacola quando Marte tornerà diretto.

L' utilizzo di meditazioni e rituali per la prosperità possono essere utili e la runa Jera con Marte retrogrado viene potenziata drasticamente negli incantesimi di inversione per trasformare l'energia negativa che puoi ricevere in energia positiva.

Inoltre Venere è in Pesci, suo segno di esaltazione ed essa governa l' arte e la pace, in combinazione con Marte retrogrado a seconda dei tuoi transiti planetari può essere utile per creare un ambiente di lavoro più piacevole e positivo.

Molto dipende dai motivi per cui certo karma negativo ti colpisce e la situazione che vedi per come si è venuta a creare

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back