Mi serve urgentemente un consiglio perché non so cosa fare. La mia ragazza era pagana di stampo norreno e appassionata di astrologia e praticava quotidianamente yoga hatha, non era satanista (non sa niente sulla questione ebraica) però in generale mi sembrava positiva. Non sa che Odino è Satana però insomma meglio quello che xtianesimo o chissà che altra merda. Da quando ha iniziato a leggere sul comunismo è diventata marxista e si è interessata alla bibbia, qualche settimana fa mi ha detto che ha iniziato a leggerla perché le trasmetteva una sensazione di calma e che sente "un richiamo".
In pratica vuole diventare xtiana.
Provo un rigetto nel parlarle e nel starle vicino, non mi era mai successo. Io e lei eravamo molto compatibili, confermato anche dalla sinastria astrologica (Veneri congiunte in Cancro, che dovrebbe dare un'affinità più duratura della congiunzione Venere-Marte, congiunzione Luna Nettuno, anche asc e dc sono congiunti, ma vabbè, lo so che se lei è xtiana non c'è sinastria che tenga) e non so come fare perché ovviamente non è che posso metterla da un giorno all'altro davanti al sito di JoS e farle leggere l'esposizione sul xtianesimo.
Non c'è niente che posso fare per farla allontanare da questa merda? Perché ho provato a dirle che il xtianesimo è una religione antiumana o che il comunismo è degenerazione ma sono passata io per fanatica.
Parlarle non basta.
Che posso fare? Ho provato con delle affermazioni ma non hanno funzionato.
In pratica vuole diventare xtiana.
Provo un rigetto nel parlarle e nel starle vicino, non mi era mai successo. Io e lei eravamo molto compatibili, confermato anche dalla sinastria astrologica (Veneri congiunte in Cancro, che dovrebbe dare un'affinità più duratura della congiunzione Venere-Marte, congiunzione Luna Nettuno, anche asc e dc sono congiunti, ma vabbè, lo so che se lei è xtiana non c'è sinastria che tenga) e non so come fare perché ovviamente non è che posso metterla da un giorno all'altro davanti al sito di JoS e farle leggere l'esposizione sul xtianesimo.
Non c'è niente che posso fare per farla allontanare da questa merda? Perché ho provato a dirle che il xtianesimo è una religione antiumana o che il comunismo è degenerazione ma sono passata io per fanatica.
Parlarle non basta.
Che posso fare? Ho provato con delle affermazioni ma non hanno funzionato.