Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Pazuzu

FilioAutemDiaboli13

New member
Buongiorno a tutti,avrei il piacere è la necessità di contattare il demone Pazuzu.

Prima di fare il rituale a Padre Satana volevo sapere se, oltre le poche info presenti nel sito jos,fossero presenti magari dei sermoni o dei link riguardanti questo demone in modo da approfondire meglio il mio sapere su di lui come forma di rispetto prima di contattarlo.

Poiché è uno dei demoni più calunniati dal cinema holliwoodiano non ho la minima intenzione di passare attraverso canali esterni dal jos.

Quindi a e per caso qualcuno fosse a conoscenza di un link o di un sermone riguardante Pazuzu,che a me magari possa essere sfuggito,ve ne sarei grato .

Grazie

Ciao! Ecco le pagine che ricordo di josita su Pazuzu :

Il Pantheon dell'Inferno, Altri Dei :

https://www.josita.org/X DEMONI/ALTRI DEI.html

In Demoni :

https://www.josita.org/X DEMONI/ORDINI INFERIORI DEMONI.html

Per il momento ho rintracciato queste, vedo se riesco a ricordare altro!

soulfortruth said:
Ciao! Ecco le pagine che ricordo di josita su Pazuzu :

Il Pantheon dell'Inferno, Altri Dei :

https://www.josita.org/X DEMONI/ALTRI DEI.html

In Demoni :

https://www.josita.org/X DEMONI/ORDINI INFERIORI DEMONI.html

Per il momento ho rintracciato queste, vedo se riesco a ricordare altro!

Ciao ti ringrazio per la risposta conosco bene entrambe le pagine.in effetti ammetto di essermi spiegato male io.

Intendevo chiedervi se avessero fatto una pagina apposita per lui come ultimamente hanno fatto per Dei di alto rango,con informazioni aggiuntive e quant altro.

PS non so se è un problema soltanto mio ma i link che hai postato non me li apre riporta errore 404 page not found(potrebbe essere un problema mio però )

Ciao, usa la funzione cerca, la trovi in alto dx, ci sono parecchi risultati

FilioAutemDiaboli13 said:

Ciao ti ringrazio per la risposta conosco bene entrambe le pagine.in effetti ammetto di essermi spiegato male io.

Intendevo chiedervi se avessero fatto una pagina apposita per lui come ultimamente hanno fatto per Dei di alto rango,con informazioni aggiuntive e quant altro.

PS non so se è un problema soltanto mio ma i link che hai postato non me li apre riporta errore 404 page not found(potrebbe essere un problema mio però )

Abbi pazienza, ho letto male io il tuo post iniziale.... e si i link che ho messo non funzionano nemmeno a me.... ho fatto più danni che aiuto :| , chiedo scusa!

Cfecit said:
Ciao, usa la funzione cerca, la trovi in alto dx, ci sono parecchi risultati [/citazione]

Ciao cfecit.

Ho cercato anche nel forum inglese ma oltre a qualche foto di un presunto sigillo e oltre al fatto che può fingere anche da guardiano non ho trovato altro .

È un peccato avere così poche info su questo demone,qualora accettasse di entrare in contatto con me e qualora riuscissi ad avere una comunicazione adeguata nel corso del tempo,fornirò io stesso più info in merito. Qualora abbia il suo consenso.

Ringrazio comunque entrambi per la vostra disponibilità.

A questo punto credo che procederò tramite Padre Satana e la mia guardiana

Io farei una lode a Pazuzu, la apprezzerà, inoltre so che tu sei almeno di base artistico, puoi fare questo se desideri lodarlo e ringraziarlo per il contatto che avrai con lui con un evocazione.

Il solstizio d'inverno lo vedo perfetto sia come evento che come simbologia se vuoi comunicare con lui più efficacemente e lodarlo con questa simbologia, questo è solo un esempio.

fuoco blu 666 said:
Io farei una lode a Pazuzu, la apprezzerà, inoltre so che tu sei almeno di base artistico, puoi fare questo se desideri lodarlo e ringraziarlo per il contatto che avrai con lui con un evocazione.

Il solstizio d'inverno lo vedo perfetto sia come evento che come simbologia se vuoi comunicare con lui più efficacemente e lodarlo con questa simbologia, questo è solo un esempio.

Io amo scrivere,ho un diario dove appunto meditazioni,sensazioni e tutto.

Sono estremamente empatizzò e la scrittura per me è un mezzo sacro di guardare all interno della mia anima.
Ho spiccata dote creativa,anche secondo il mio tema natale e sto iniziando dei lavori,tra i quali quelli per la fama che ti dicevo,che metteranno in moto una serie di cose che mi permetteranno entro 5 anni di abbandonare o per meglio dire delegare il mio lavoro imprenditoriale a terzi in modo che possa dedicarmi completamente al sogno che ho da quando sono bambino,ovvero scrivere e renderlo un lavoro retribuito alla meglio.

Seguito il tuo consiglio e dedicherò uno scritto a pazuzu.
Augurandomi che possa essere l’inizio di un rapporto di amicizia con lui.
Ho proprio la sensazione che sia un demone molto piacevole

fuoco blu 666 said:

Sono estremamente empatizzò e la scrittura per me è un mezzo sacro di guardare all interno della mia anima.
Ho spiccata dote creativa,anche secondo il mio tema natale e sto iniziando dei lavori,tra i quali quelli per la fama che ti dicevo,che metteranno in moto una serie di cose che mi permetteranno entro 5 anni di abbandonare o per meglio dire delegare il mio lavoro imprenditoriale a terzi in modo che possa dedicarmi completamente al sogno che ho da quando sono bambino,ovvero scrivere e renderlo un lavoro retribuito alla meglio.

Ho trovato delle informazioni spirituali sul demone Pazuzu leggendo la sua forma animale in base alla statua terioantropica, è simile a bafometto per la direzione delle braccia ma ha la testa di cane o leone, mani di felino, zampe di rapace, il pene in erezione con la testa del serpente e due paia di ali, se vuoi ti dico i significati delle simbologie in un altro post in modo da dare informazioni importanti su cosa rappresenta la forma animale di Pazuzu nell'alchimia spirituale e come puoi usare queste simbologie per trarre una certa ispirazione attraverso allegorie molto potenti per lodarlo, gli piacerà sicuramente.

Se lo trovi interessante ti posso dare queste informazioni prima di Yule appena ho tempo, vuoi?

fuoco blu 666 said:
fuoco blu 666 said:

Ho trovato delle informazioni spirituali sul demone Pazuzu leggendo la sua forma animale in base alla statua terioantropica, è simile a bafometto per la direzione delle braccia ma ha la testa di cane o leone, mani di felino, zampe di rapace, il pene in erezione con la testa del serpente e due paia di ali, se vuoi ti dico i significati delle simbologie in un altro post in modo da dare informazioni importanti su cosa rappresenta la forma animale di Pazuzu nell'alchimia spirituale e come puoi usare queste simbologie per trarre una certa ispirazione attraverso allegorie molto potenti per lodarlo, gli piacerà sicuramente.

Se lo trovi interessante ti posso dare queste informazioni prima di Yule appena ho tempo, vuoi?

Si grazie fuoco sarebbe molto di aiuto e mi farebbe molto molto piacere leggere ed approfondire tutto ciò che riguarda Pazuzu.

Attendo il tuo topic,grazie ancora

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back