Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Parente odioso

Nimrod33

Active member
Salve fratelli SS, mi serve un aiuto.

Ho un parente molto detestabile che ci sta portando letteralmente alla rovina dato che sta dando via tutti i nostri possedimenti e noi possiamo fare ben poco per impedirglielo.

Oltre a fare l'RTR Finale contro questa persona, posso usare uno dei rituali degli Dei per fermarla o renderla innocua?

Grazie in anticipo e Ave Satanas!

Ho l'impressione che quello che riporti sia un problema più complesso di ciò che sembra.

La prima cosa che farei è rivolgermi a un avvocato penalista perché le azioni messe in atto da questo tuo parente potrebbero configurarsi come illecito di natura penale:
- appropriazione indebita
- furto
- danneggiamento patrimoniale
(Fonte: codice penale)

Consulterei un esperto per capire come muovermi e che azione legale intraprendere e nel caso in cui sorgesse qualche criticità valuterei di procedere anche con una denuncia alle autorità di competenza. Se non si configura reato, allora seguirei una linea d'azione civilistica per cercare almeno di bloccare la cessione del bene.

Nel mentre, farei un lavoro runico con Isa per immobilizzare le azioni del soggetto.

Purtroppo non so consigliarti di più; non sono molto ferrata in materia di giurisprudenza che non è proprio il mio ambito di studio.

Inoltre tieni presente che, se hai intenzione di eseguire Magia Nera, tra non molto Marte andrà in moto retrogrado e quindi devi assolutamente evitare di eseguirla per tutta la durata della retrogradazione.

Chiedi supporto e dai supporto alla tua famiglia in tutto questo. L'unità è fondamentale.

Rivolgiti al tuo Guardiano e agli Dèi per essere guidato al meglio.

Salve fratelli SS, mi serve un aiuto.

Ho un parente molto detestabile che ci sta portando letteralmente alla rovina dato che sta dando via tutti i nostri possedimenti e noi possiamo fare ben poco per impedirglielo.

Oltre a fare l'RTR Finale contro questa persona, posso usare uno dei rituali degli Dei per fermarla o renderla innocua?

Grazie in anticipo e Ave Satanas!
Purtroppo Marte tra un po' è retrogrado, quindi non si può eseguire magia nera.
Ti suggerisco di fare rituali per proteggere i tuoi beni, sia Rituali degli Dèi sia rituali con Rune, Algiz e Thurisaz possono andare bene per proteggere le tue priorità.

Quando Marte tornerà diretto, puoi vedere le date per fare Magia Nera nel Calendario: https://jos-astro.com/

Valuta bene la situazione, un andrapoda ti sta rimuovendo i possedimenti, fai ciò che devi.

Perché l'FRTR? È ebreo?
Non è ebreo, ma sospetto che l'influenza cristiana gli abbia dato alla testa, dato che una volta si è pure fatto esorcizzare da un prete, credendo di essere posseduto.

Ho l'impressione che quello che riporti sia un problema più complesso di ciò che sembra.

...

Rivolgiti al tuo Guardiano e agli Dèi per essere guidato al meglio.
Grazie per le risposte, stiamo infatti cercando già di risolvere il problema a livello legale. Ma volevo chiedere lo stesso un aiuto spirituale perché la situazione sembra essere fuori portata dalla mano umana. Vedrò se le rune potranno aiutarmi.

Vedrò se le rune potranno aiutarmi.
Hai il diritto e il dovere di difendere strenuamente le persone a cui tieni e le cose che ti appartengono e con mezzi materiali (in questo caso legali) e con mezzi spirituali.

Isa x 99 e affermazione che potrebbe essere qualcosa del genere "Nel modo migliore per me, l'energia di Isa blocca ogni azione di (...) contro le mie proprietà, ora e continuamente".

Visualizza/senti che l'energia con cui è allineato il tuo parente si paralizza. Devi visualizzare che lui non è più in grado di agire e di cedere nulla. Puoi anche visualizzare del ghiaccio che si espande su di lui bloccando e congelando le sue intenzioni e azioni.

Puoi farlo per 9 giorni. Solo non eseguirlo quando sei stanco, perché questo potrebbe indebolire la tua capacità di visualizzazione, le tue intenzioni che devono essere chiare e determinate, e la tua consapevolezza che quanto stai eseguendo sta funzionando. Sii sempre consapevole che in questo modo stai mantenendo il tuo diritto sui tuoi possedimenti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back