Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Oroscopo

Eva22

New member
Qualcuno mi può consigliare un buon
sito per leggere oroscopo? Grazie

L'oroscopo è una fregatura. Ciò che tu dovresti studiare se sei interessata all'astrologia è https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm

Comunque la risposta di HP Hooded Cobra666 sul forum inglese è stata divertente :lol:

fuoco blu 666 said:
Comunque la risposta di HP Hooded Cobra666 sul forum inglese è stata divertente :lol:

Perché dovrebbe essere divertente?

Eva22 said:
fuoco blu 666 said:

Perché dovrebbe essere divertente?
Perchè sei un ebreo di merda convinto di essere un Satanista. Satana e gli Dei non ti accetteranno mai, sei un virus vivente, una cellula cancerogena, un parassita e nien't altro.

Perché prende in giro la tua schifosa anima rettiliana e l' ipocrisia tipica da bastardo ebreo che sei.

Sono d'accordo con Gerecht, sarebbe più facile se questi trollini/illusi venissero bannati o quantomeno i loro post non venissero approvati
Anche perché un outsider che si avvicina al Satanismo, entra nel forum e vede gente insultata """solo""" perché ebrea, potrebbe spaventarsi e farsi idee sbagliate, perché magari non ha ancora letto niente su di loro e su quanto sono maligni
Io ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea che non sono umani, così da riuscire a vederli per quello che sono

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back