Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Ordine di lettura

DarkSkele

New member
Joined
Oct 16, 2024
Messages
1
Ciao a tutti amici, sono venuto adesso a conoscenza del sito ufficiale JoS e vorrei cominciare il mio percorso per bene, quindi sono qui per chiedervi (premettendo che voglio leggere il tutto dal sito inglese), c'è un ordine preciso o quantomeno a grandi linee che dovrei seguire? (Ad esempio 1. Welcome 2. Exposing Christianity 3. The Origins of Satanism etc...) Non vorrei ritrovarmi a fare meditazioni o rituali (per quel che ho potuto leggere in breve) senza la conoscenza adatta. Scusate il wall of text e grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti amici, sono venuto adesso a conoscenza del sito ufficiale JoS e vorrei cominciare il mio percorso per bene, quindi sono qui per chiedervi (premettendo che voglio leggere il tutto dal sito inglese), c'è un ordine preciso o quantomeno a grandi linee che dovrei seguire? (Ad esempio 1. Welcome 2. Exposing Christianity 3. The Origins of Satanism etc...) Non vorrei ritrovarmi a fare meditazioni o rituali (per quel che ho potuto leggere in breve) senza la conoscenza adatta. Scusate il wall of text e grazie in anticipo.
Non c'è un ordine preciso. Anche perchè esiste la "biblioteca" con una quantità di informazioni enormi. Le meditazioni sono ordinate da principianti ad avanzati, quindi non puoi sbagliarti.
 
Benvenuto nel Satanismo Spirituale!

Da satanisgod.org vai a joyofsatan.org , da lì puoi seguire l'ordine predisposto: Welcome, The Truth About Satan, Spiritual Satanism, ecc...

Dopo i titoli accompagnati dalle immagini, in basso ci sono altri titoli senza immagini, anche quelli sono importanti.

Ed infine le altre pagine di satanisgod.org

Metto 2 link ( dal momento che vuoi leggere il sito in inglese, metto quelli in inglese) che sono essenziali per la tua spiritualità ed evoluzione, da eseguire plausibilmente dopo la Dedica a Satana:


 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top