TheDarkness666
New member
Ieri sera ho digitato sul motore di ricerca: La Gioia di Satana, e ho scoperto che l'host del sito non funziona più. Mi ero un po' preoccupato perché avevo pensato che Jos fosse stato attaccato dagli hacker e successivamente chiuso. ma poi quando ho digitato: JosITA, sono riuscito a entrate nel sito in una schermata diversa e più aggiornata rispetto a quella vecchia sempre con la traduzione in Italiano, e grazie al padre il sito esiste ancora. Da lì sono riuscito a recuperare tutte le cose che ho letto, e che devo ancora leggere. Però mi sono accorto che manca qualcosa nel sito che prima c'era e adesso sembra non esserci più riguardante le informazioni sull'esposizione della cabalà ebraica che si trovavano nella sezione: "aggiornamenti 2018" in alto a sinistra del sito.
È un vero peccato, perché mi interessava sapere qualcosa sulla cabalà ebraica e tutti i suoi segreti nascosti dietro di esso ed è una grande perdita importante.
È un vero peccato, perché mi interessava sapere qualcosa sulla cabalà ebraica e tutti i suoi segreti nascosti dietro di esso ed è una grande perdita importante.