allora Plutone in capricorno c'è l'ho in questo ritorno solare non in nascita!
Che sono satanista no, ma ha capito che seguo un'altra religione. Quello lo faccio già e appunto cerco di non essere mammone ho saturno in 8 casa e me ne devo appunto liberare perchè rovina denaro e amore! Cioè se potessi fare qualcosa per liberarmi di andare a messa sarei più felice, ma come ho detto nel post della disabilità, sono disabile al 100%, quindi per trovare un lavoro dovrei prima di tutto guarire quello...stanto alla mia carta di nascita sono uno estremamente creativo(e questo me lo dicevano spesso sia a scuola che altrove)...non voglio dire molto (sennò tanto vale scrivere data di nascita con ora precisa!).
Cioè l'idea di come uscire con la magia del denaro c'è l'ho in mente...ma se posso evitare di andare a messa...meglio, non subisco energie negative. Infatti quando non vado a messa mi sento molto meglio. Però come detto devo: levarmi saturno dalle scatole, fare una magia del denaro bella potente(108 ripetizioni o 54 a mente, visto che non posso manco avere un rosario satanico) oltre a continuare la meditazione giornaliera del chackra più quella speciale del sito che dice "yoga hata o kundalini poi quando finito visualizza uno dei sigilli di Satana e vibra Satanama". Perchè mi impegno è anche molto...oltre a dire RTR a raffica (perlomeno 7-9 al dì), vorrei solo levarmi dalle scatole la chiesa...