Nimrod33 said:
Buongiorno fratelli e sorelle e Ave Satana!
Mi sono reso conto di avere una debolezza che mi irrita molto: quando leggo certi commenti (come per esempio di golem cristiani e comunisti) mi sale un nervoso che mi dura per ora e finisce per diventare un'ossessione.
E' una debolezza di me che detesto perché oltre a riempirmi di negatività (come è stato spiegato in un post del forum inglese) mi impedisce di prendere parte alla diffusione del Satanismo online.
Oltre alla meditazione sul vuoto costante, cosa devo fare? Dovrei usare qualche runa per calmarmi?
Grazie mille in anticipo!
La rabbia non è qualcosa che va sconfitto o represso, in tale occasione non serve nemmeno un lavoro magico o cose simili, l’unica soluzione è la saggezza che deriva dalla di comprensione di sè, e giunge anche tramite la meditazione
È necessario comprendere che la rabbia è un emozione utile ma legata alla sopravvivenza, se non esistesse ad esempio qualsiasi entità dannosa ci conquisterebbe e noi glielo lasceremo fare, oppure la rabbia che nasce quando vuoi difendere ciò che ami, questa rabbia è più “elevata” rispetto a quella normale,ed in tal caso è utile e sana, ma come dice il buon senso non siamo fatti per vivere unicamente nella rabbia o nell’odio, serve un equilibrio,
essendo una di quelle emozioni legate più alla parte animale se la creassi continuamente diventerai simile all’animale.
In alcune occasioni è necessario usare la saggezza, che si sviluppa con il tempo
la situazione è che alcune persone ti fanno arrabbiare perché si comportano come borg ,vanno contro la verità ,ecc. e questo è naturale;
ma dobbiamo comprendere che chiunque segue il sentiero per la divinità deve trascendere e andare oltre a cose di poca importanza,
elevandosi al di sopra di determinate situazioni è possibile a vedere le cose più in grande, proprio come farebbe un aquila.
L’aquila resta in alto e non viene toccata dall’immondizia, qualunque essa sia,
gli Dei, i nostri maestri, vedono le cose più in grande rispetto all’uomo comune, possono vedere “lontano” ,sono al di sopra di eventi mondani così piccoli,
loro vedono l’eternità non il tempo limitato;
per chi vede le cose più in grande sa che non ha alcun senso la rabbia diretta in questa direzione,
devi pensare che chi agisce in questo modo non è consapevole di essere stato programmato o di avere pensieri non suoi, per lui è totalmente naturale poichè non riesce a vedere la realtà, in modo simile all’essere sotto un incantesimo, tuttavia questo incantesimo prima o poi verrà spezzato e questo è ciò che è importante qui.
Un altra mal comprensione riguardante la rabbia è che se ti arrabbi credi di stare facendo qualcosa di buono e di stare agendo o lottando, il che non è sempre vero, come hai notato anche tu la rabbia in queste occasioni è soltanto inutile/autodistruttiva.
Tieni presente che la rabbia non viene dall’esterno ma dall’interno, e siamo noi e crearla,
immagina la rabbia come un sasso sulla strada mentre sei in auto , sei libero di cambiare corsia se vedi il sasso no? è lo stesso discorso. puoi decidere se crearla oppure no, se vuoi essere schiavo di tutti gli eventi esterni o padrone di te stesso,
questo è un fatto importante, e se ti ritrovi ad arrabbiarti aspetta dieci secondi e rifletti su tutto ciò prima di cadere nella compulsione.
Un altro ragionamento che puoi fare è: in questo momento mi sto arrabbiando e creando negatività, per cosa? sto sprecando momenti della mia importante vita, datami dagli dei in dono, per nulla. In quelle ore avrei potuto migliorarmi o fare qualcosa di benefico, invece contribuisco al contrario.
Dunque quelle persone non cambieranno perché mi sono innervosito, l’unico vero danno l’ho fatto a me stesso. Che tu ti arrabbi o meno non cambia nulla, crei solo danno a te stesso, se dunque come vedi è del tutto inutile, smetti di farlo.
Voglio infine citare un verso lasciato dai nostri antenati tratto dalle upanisad: “Solo la verità trionferà alla fine, non la menzogna; per mezzo della verità, il sentiero degli Dei viene amplificato, quello attraverso il quale i sapienti viaggiano”
I veggenti del passato hanno già predetto e visto la fine dei tempi, e lo hanno scritto, basta ricordare questo in ogni momento e tutto ciò che accade all’esterno diventa improvvisamente piccolo, per questo motivo insistono sulla verità, la verità per quanto venga offuscata non può mai essere distrutta, questo è un grande messaggio lasciatoci.
Molte volte concentrarsi su piccoli eventi non serve a nulla,gli Dei vedono l’universo intero come una sola cosa e mai una piccola parte,
la terra è solo un granello nell’universo, e quelle persone sono ancora più insignificanti da questo punto di vista, ancora di più dal punto di vista degli dei i quali esistono da milioni di anni, che cosa può cambiare se qualcuno dice qualcosa di falso su di loro o crede ad una favola? ovviamente nulla, è simile a una folata di vento leggera che scompare nella loro percezione del mondo, sanno benissimo che questo regno non sarà eterno, poiché chiunque va contro la verità ha perso prima di iniziare
I greci dissero “di Zeus non è valicabile
la mente senza confini“, la mente di Zeus è incomprensibile per quanto estesa, in alcune occasioni
è necessario essere simili a zeus, il quale ha una mente grande quanto l’universo e siede sul monte più alto,
allora puoi vedere tutto con maggiore chiarezza e senza limitazioni