Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

My parents want to undergo eye surgery

Aika666

New member
ho un problema con i miei genitori.

Vogliono sottopormi a un intervento chirurgico agli occhi, ma per me è un NO categorico.

Ho già scritto un post sul problema della vista e ho anche fatto il quadrato solare.

Mi è stato sconsigliato l'intervento chirurgico proprio perché esistono modi per curare la vista in modo naturale.

Penso che siano estremamente egoisti e che non gliene importi niente di quello che penso.

Vorrebbero sottopormi in modo deciso a cose che categoricamente non accetto, per "risolvere" i problemi.

Ho la sensazione che non gli importi nulla delle mie opinioni.

Mia sorella è diventata poliziotta da poco e secondo lui per sistemare la mia vita devo andare a partecipare al concorso per la polizia penitenziaria.

So cosa voglio e faccio di tutto per realizzarlo, ma a loro non importa un fico secco che io stia frequentando un corso universitario.

Provo così tanta sofferenza emotiva che vorrei poter fermare tutto questo e continuare a fare ciò che faccio senza essere disturbato in alcun modo.

Ho appena iniziato a usare Munka e ho la sensazione che funzioni perché fa emergere pensieri repressi e anche dolore emotivo.

Come posso fermare tutto questo?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back