Klier said:
fuoco blu 666 said:
Questo cambio di percezione è dovuto ad un aumento di bioelettricità che non è stabile temporaneamente a causa di uno sconvolgimento energetico tra corpo spirituale e corpo fisico, l'ultrasensibilità tattile e il prurito sono causati sempre dall'aumentata bioelettricità nella pelle e al bisogno di tempo per l'adattamento a livelli vibrazionali più elevati.
Adesso mi sento gia di piu nel mio corpo, pero, sempre il senso "tatto" e' molto strano.
Sta mattina appena mi sono svegliato dopo la routine di PA,AP,MV e Respirazione Yoga completa,(sto facendo un po di piu da quel che e' richiesto), ho sentito un gran formicolio sulla testa e prurito, proprio dove si trova il chakra della corona. Volevo chiedere, si sta aprendo? O in se, cosa sta succedendo?
Le meditazioni che stai facendo stanno aumentando la tua energia e il chakra della corona è influenzato positivamente, "sentirsi fuori dal corpo" e sentire formicolio sulla testa nella zona del chakra della corona rivela un cambiamento nella percezione spirituale dei corpi del proprio essere, il chakra della corona governa sistema nervoso e la sua attivazione è molto positiva perché permette di far scorrere meglio l'energia in tutta l'anima, aumentare e migliorare l'elemento acqua, facilitare l'apertura del terzo occhio e l'attivazione della ghiandola pineale perché la pituitaria lavora in coppia con essa e l'energia psichica di partenza entra nel chakra della corona per poi essere elaborata in modo da essere letta dalle altre parti del cervello.
La meditazione sul vuoto facilita l'attività dell'emisfero destro e può abbassare i livelli di cortisolo di conseguenza, l'emisfero destro è rafforzato assieme ai chakra femminili, tieni attenzione se la meditazione sul vuoto aumenta la coscienza anche nei sogni, può accadere in modo diverso in base alle proprie predisposizioni.
Continua così, questo tipo di risultati sono positivi.
La sensazione di uscire dal corpo è comune in chi non è adattato a livelli di energia più alti ed è sensibile all'aumento di energia per diversi motivi.