Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Meditazione per l'apertura sensi astrali di lady Inanna

SS66610888

Well-known member
Voglio riproporre questa splendida meditazione,data da Lady Astarte a voice of enki, perché tra poco sarà samhain(31 ottobre) un giorno perfetto per iniziare a lavorare sui sensi astrali inoltre darò un anteprima di come sarà l'editing del nuovo archivio pratico

Qui il post originale

E sotto l'allegato pdf

Attachments

• Meditazione per aprire i sensi astrali-.pdf
    4.5 MB · Views: 39
Bellissima meditazione estremamente potente, l' ho fatta ieri a Samhain di notte assieme a un lavoro di liberazione dopo che la Luna è entrata in Scorpione e mi sento già diverso nella percezione, nella consapevolezza e nei sensi astrali.

Sento durante la vibrazione di Inanna un collegamento ancestrale con gli Dèi e Astarte mentre medito sul suo sigillo come yantra per potenziare l'effetto del mantra Inanna sui chakra superiori.

Ti ringrazio moltissimo per il post SS66610888, è stato un utile promemoria assieme al post della Somma Sacerdotessa Lydia su Halloween/Samhain di quest' anno

Bellissima meditazione estremamente potente, l' ho fatta ieri a Samhain di notte assieme a un lavoro di liberazione dopo che la Luna è entrata in Scorpione e mi sento già diverso nella percezione, nella consapevolezza e nei sensi astrali.

Sento durante la vibrazione di Inanna un collegamento ancestrale con gli Dèi e Astarte mentre medito sul suo sigillo come yantra per potenziare l'effetto del mantra Inanna sui chakra superiori.

Ti ringrazio moltissimo per il post SS66610888, è stato un utile promemoria assieme al post della Somma Sacerdotessa Lydia su Halloween/Samhain di quest' anno
Grazie mille fuocoblu, sono contento sia stata utile anche ho reinserito questa meditazione nella mia routine proprio a Samhain

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back