djgiovix08
New member
Salve a tutti avrei un paio di domande da porvi, allora, premetto che pratico le meditazione di jos da non troppo tempo, 5 mesi massimo, iniziai già con dei problemi di visualizzazione così per prima cosa mi allenai su quella, dopo un mesetto anche se non avevo avuto grossi miglioramenti ho iniziato con le meditazioni, il problema della visualizzazione rimase, anche se devo dire che avvolte riuscivo a "vedere" anche se poco, il problema è che ora che la pratico da un pò di mesi è peggiorata la mia abilità di visualizzare, faccio molta più fatica di prima, per esempio nella pulizia dell anima prima riuscivo a intravedere la luce bianca, mentre ora buio totale o quasi, pensavo che col tempo sarei migliorato invece sono peggiorato, non capisco a cosa sia dovuto, forse per lo stile di vita che è leggermente cambiato, o forse qualche "essere" mi ha bloccato non saprei; per risolvere ciò ho provato anche un mese (ancora non l ho concluso) a recitare 108 volte il mantra "Raum" per la pulizia dell aura, ma non vedo ancora cambiamenti. Oltre a ciò faccio anche molta fatica, come dal principio dopotutto, a visualizzare più cose contemporaneamente, per esempio per la protezione dell aura non riesco a visualizzare la luce bianco-ora in contemporanea all' aura gialla intorno a me e insieme alle frasi da dire; riesco malapena a visualizzare la luce bianco-ora sinceramente e ricordo che agli inizi la visualizzavo e percepivo molto di più. Detto ciò chiedo a voi che magari ci siete passati prima di me dei consigli a riguardo, se può essere colpa dell aura sporca e in tal caso se mi potete dire come fare per ripulirla o se ho il terzo occhio bloccato e anche quà dirmi come sbloccarlo (ho provato anche con la pietra "Blu Cianite" ma non vedo cambiamenti). Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte.