Pzvx said:
Ciao. Quindi se prendo 80 mg di caffeina con il caffe al giorno non succede niente? Un tempo la prendevo ma non riuscivo più a sognare bene. Quindi ho smesso e per 7 giorni mi sono sentito uno straccio e avevo anche mal di testa. Tu quanti mg prendi al giorno di caffeina/teina?
Io non bevo caffè perché mi ipereccita molto intensamente a livello sia fisico che intellettuale.
Quello che hai provato è causato da uno stimolo di eccesso di caffeina ed è normale che poi ti senti uno straccio perché non hai più lo stimolo di questo alcaloide che contiene caffeina in quantità variabile, se proprio ami il caffè scegli il decaffeinato o il caffè verde come integratore e biologico.
Va ricordato che il caffè non è negativo di per sé perché aiuta a dimagrire e aumenta i cicli del cervello perché stimola la pare sinistra logica del cervello ma a discapito della destra che governa la psiche e l'intuito e la meditazione ed è anche il motivo per cui non sei riuscito a ricordare bene i sogni perché ti ha alterato l'equilibrio tra i due emisferi cerebrali e la loro sana sincronizzazione che è l'ideale perché noi cerchiamo l'equilibrio tra gli aspetti spirituali, l'energia maschile e femminile in modo da avere un'anima Satanica ideale.
Per il tè meglio bere il tè verde biologico e a me piace abbastanza e in quantità ragionevoli.