Elias Sebastian
Active member
Troppe coincidenze,troppi problemi nonostante io non sapessi niente fin dal inizio,ho cercato di liberarmi è strappare ogni tipo rapporto per io proseguire tranquillo il mio cammino ma niente. Ho svolto credo 4 RTR e in uno sono stato beccato,sembravo uno gnomo dicevano. Il problema gigantesco e devastante è che in 8 mesi nel mio paese non sono mai riuscito a spiegare i fenomeni,completamente dimenticandomi,ripeto,completamente dimenticandomi di spiegare in alcun modo è giustificare quei riti che per loro sono illuminati o persino nazisti. Tutto il karma negativo del mio quartiere e dintorni mi è caduto addosso frantumando pezzo dopo pezzo la mia anima. Ragazzi ho bisogno seriamente del vostro aiuto nonostante io cercai in tutti modi possibili immaginabili di starle lontano,vorrei sapere che tipo di rapporti nel mondo satanico sono questi. Sembra che il nostro rapporto sia stato congiunto in varie vite passate come la serie Naruto la reincarnazione di Madara e Hashirama è non sto scherzando. La protezione degli Dei ha funzionato al 100% ma ora sono con una cicatrice nella testa,poi mi ruppi il piede e adesso ho un dito rotto. Questo è in assoluto l’anno peggiore della mia vita da quando sono nato,la mia futura ragazza e sposa è pazzissima anche lei pur di avermi tutto per lei è in grado di mettermi in situazioni di altissimo pericolo anche pur io rischiando la vita. Ragazzi se c’è qualcosa che dovete sapere per spiegare bene questa situazione disastrosa ditemi pure stavolta senza stare in comico ridicolo ho assolutamente il bisogno di tutto il vostro aiuto possibile. Lo metterò in inglese se c’è bisogno,perché qua c’è un fratello satanico che è seppellito 4 metri sotto la terra.
Grazie spero non siate troppo cattivi con me.
Elias Sebastian I
Hail Satan!
Grazie spero non siate troppo cattivi con me.
Elias Sebastian I
Hail Satan!