Sono un atleta senza alcun problema di sovrappeso.WiseDragon said:Usa questo:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/DIMAGRIRE.htm
Da come scrivi sembra tu stia cercando la soluzione perfetta per perdere grasso immediatamente e per sempre. Purtroppo ciò non accadrà mai se non cambi stile di vita.
Non c'è incantesimo che tenga, se sei in un surplus calorico giornaliero di 1000kcal continuerai ad ingrassare. La magia aiuta ad accelerare il metabolismo, ma da sola non basta, soprattutto se non mangi adeguatamente. Devi dirigere tutte le energie fisiche, mentali e spirituali se vuoi raggiungere l'obbiettivo in maniera rapida e salutare.
Il processo di dimagrimento non è una cosa che fai per 2 settimane, ottieni i risultati e torni alle solite abitudini.
La maggior parte delle persone fanno questo, e si ritrovano più grasse di prima di aver iniziato la dieta.
Appassionati ad uno sport come il bodybuilding o il calistenics e praticalo 2/3 volte la settimana. Ciò ti aiuterà a mantenere la massa magra mentre sei in dimagrimento. Perdere la massa magra (muscoli) è pessimo, risulterai ugualmente inestetico e poco in salute, anche se il peso sarà calato.
Allenarsi a vita e mangiare bene sono la soluzione in sostanza.
Mangiare bene non significa mangiare solo riso, pollo e broccoli.
Devi centrare le calorie in base al tuo obbiettivo e colpire i tuoi macronutrienti.
Per maggiori informazioni ti consiglio questo video e il canale di questo ragazzo in generale.
https://youtu.be/c644AfY2480
A parte il fatto che, non so se hai letto male, ma io intendevo dire che NON ho problemi di sovrappeso, comunque io facevo allenamento con i pesi finalizzato allo sport da combattimento.Stormblood said:Praticare il respiro del fuoco tutti i giorni aiuta ad accelerare il metabolismo. Il Sitkari aiuta a rendere il corpo più bello (essere in sovrappeso è contrario a ogni definizione Gentile di bellezza). Questi due esercizi di respirazione, oltre alla meditazione suggerita da WiseDragon aiutano dal punto di vista spirituale. Per completezza spirituale, bisognerebbe anche individuare possibili squilibri nel tema natale e rettificarli, perché essere in sovrappeso è un sintomo, non la causa. Lavorare sulla radice del problema risolve il problema e i sintomi poi svaniscono una volta risolto il problema. Questa parte è la più importante.
Se necessario sistemare l'alimentazione per risolvere la causa, potresti aprire un post nella sezione della salute e aspettare una risposta da parte di Centralforce666 o di HPS Shannon, i più qualificati nel forum per aiutarti in questo e per la salute in generale.
Per quanto riguarda l'attività fisica, il bodybuilding è sconsigliato anche dal Sommo Sacerdote Mageson. Per capire questa mia dichiarazione, leggi le sue risposte nel mio topic qui: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=37516 Per quanto riguarda il calisthenics, stai attento a quale risorsa usi perché la maggior parte usano metodi affrettati che hanno un rischio di danno molto alto in confronto alla sua origine più stabile, sicura e progressiva (la ginnastica generale). In ogni caso, se decidi di darti alla pesistica (che non è bodybuilding) su cui non commento, sarebbe opportuno essere prima in grado di padroneggiare il tuo corpo a carico naturale perché aggiungere carichi esterni troppo presto provoca difetti nell'equilibrio strutturale del corpo.
Per concludere, aggiungo che, contrariamente a quanto propinato da molti culturisti della domenica, pseudoscienziati (WiseDragon, non mi sto assolutamente riferendo a te personalmente) e gente con insulsi diplomi di 1/2/3/6 mesi che valgono soltanto come carta igienica, è possibile perdere massa grassa e guadagnare massa magra allo stesso tempo. Tutto sta nella tua alimentazione, nell'intensità del tuo allenamento fisico e nella sua frequenza, così come nell'intensità del tuo stile di vita. Questa dichiarazione deriva dall'esperienza di molti militari, me compreso, che hanno avuti questi risultati durante i periodi di addestramento, nonostante 5 giorni su 7 si mangiassero più di 3000 kcal al giorno.
Se la percentuale di grasso è leggermente più alta della media il discorso non cambia di una virgola. Quel grasso lo hai accumulato con un surplus calorico e lo puoi togliere solo e semplicemente con un deficit calorico, è scienza. Non esistono altri modi di dimagrire.Saturn666 said:Sono un atleta senza alcun problema di sovrappeso.
Il fatto è che ho sempre avuto una piccola percentuale di grasso che non se ne voleva andare in nessun modo.
Ho fatto questa domanda perchè volevo appunto dargli una "rifinitura" estetica al mio corpo, e di stare a dieta ci ho già tentato in passato, ma mangiando di meno mettevo su meno muscolo e recuperavo piú lentamente (per un periodo ho mi allenavo per 5 giorni a settimana per 4 ore al giorno di cui 3 facendo pesi).
La meditazione con la luce azzura già la conosco, infatti la mia idea era di usare quella piú la magia sessuale piú i mantra per fare questo lavoro.
E visto che Giove ed il suo mantra servono ad aumentare di peso ed accumulare grasso corporeo, dovrebbe esserci qualche mantra planetario che fa l'opposto.
Probabilmente uno tra Saturno, Mercurio e Venere.
Si è possibile, si chiama ricomposizione corporea. Io stesso sono riuscito a mettere su massa magra e perdere grasso contemporaneamente. Ma mettere su massa magra in deficit calorico (elemento chiave per la perdita di grasso) è molto difficile per chi ha un'esperienza nell'allenamento di almeno 6 mesi/1 anno.Stormblood said:Per concludere, aggiungo che, contrariamente a quanto propinato da molti culturisti della domenica, pseudoscienziati (WiseDragon, non mi sto assolutamente riferendo a te personalmente) e gente con insulsi diplomi di 1/2/3/6 mesi che valgono soltanto come carta igienica, è possibile perdere massa grassa e guadagnare massa magra allo stesso tempo. Tutto sta nella tua alimentazione, nell'intensità del tuo allenamento fisico e nella sua frequenza, così come nell'intensità del tuo stile di vita. Questa dichiarazione deriva dall'esperienza di molti militari, me compreso, che hanno avuti questi risultati durante i periodi di addestramento, nonostante 5 giorni su 7 si mangiassero più di 3000 kcal al giorno.
Saturn666 said:A parte il fatto che, non so se hai letto male, ma io intendevo dire che NON ho problemi di sovrappeso, comunque io facevo allenamento con i pesi finalizzato allo sport da combattimento.
Ed è da vari anni che pratico esercizi a corpo libero.
Ho solo una piccola parte di grasso sulla pancia che permette di vedere gli addominali, ma non alla perfezione, quello che voglio fare è letteralmente un lavoro di biocinesi per incidere nel mio codice genetico il fatto di non accumulare massa grassa in eccesso nel mio corpo, magari anche in quei giorni che mangio di piú o dormo di meno. Cioè diventare quel tipo di persona che neanche volendo può far crescere la pancia, senza però incidere sulla mia capacità di far crescere i muscoli (effetto collaterale di un fisico ectomorfo).
So che richiede una grossa quantità di energia, ed è per questo che volevo lavorarci su tutti i piani dal punto di vista spirituale, solo che mi manca da trovare un mantra adatto, quindi vi richiedo quali mantra, planetari e non, potrebbero essere utili in questo caso.
OT // Finalmente, anche nella sezione italiana qualcuno che risponde normalmente, invece di iniziare con ad hominem, come se gli avessi ammazzato il gatto. //FINE OTWiseDragon said:
Quanto stato detto riguardo al digiuno da un SS dottore è che mette molto stress sui reni.SatanMan said:Saturn666 said:Qualcuno mi può elencare tutti i quadrati planetari utili per eliminare grasso corporeo e, se esesite, anche il mantra piú potente per fare ciò?
Digiuno!
Naturalmente devi nutrire il corpo, gli estratti sono perfetti.
Prendi 2/3 mele e con un estrattore prendi tutta l'acqua e la bevi.
Anche le carote vanno bene, pere e frutti molto acquosi.
In una settimana ho perso 8 kg circa, naturalmente ho fatto anche attività fisica, 1 ora di corsa e allenamenti con i pesi.
Naturalmente l'alimentazione è un tema importante e soggettivo ma il digiuno è assolutamente la via più veloce per dimagrire.
Il bello del digiuno è che se proprio non resisti puoi mangiare.
Dopo 3 giorni la fame si affievolisce fino quasi a scomparire, si nota il grande potere nutritivo degli estratti a digiuno.
Ti invito a fare ricerca sull'alimentazione e sul funzionamento della mente per ottenere i migliori risultati.
Mai fermarsi e dare credito al primo che ti sembra dire cose vere, andare sempre a cercare alternative e testare sul proprio corpo le cose che reputi interessanti fin quando ti senti a tuo agio. Usa sempre il buon senso e l'intelligenza e ascolta i segnali che ti fornisce il corpo e la mente cercando di interpretarli.
Cerca su internet il modello più vicino al corpo che vuoi ottenere e informati su tutto ciò che ha fatto per arrivare a quei risultati e cerca di capire se può funzionare anche per te facendo ulteriori ricerche sul tuo fisico e quindi come reagisce a stimoli alimentari e fisici.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Il quadrato di Saturno l'ho già usato in passato (per la disciplina) e non ho avuto alcun effetto collaterale, anzi, ho avuto solo che benefici.Stormblood said:Saturn666 said:A parte il fatto che, non so se hai letto male, ma io intendevo dire che NON ho problemi di sovrappeso, comunque io facevo allenamento con i pesi finalizzato allo sport da combattimento.
Ed è da vari anni che pratico esercizi a corpo libero.
Ho solo una piccola parte di grasso sulla pancia che permette di vedere gli addominali, ma non alla perfezione, quello che voglio fare è letteralmente un lavoro di biocinesi per incidere nel mio codice genetico il fatto di non accumulare massa grassa in eccesso nel mio corpo, magari anche in quei giorni che mangio di piú o dormo di meno. Cioè diventare quel tipo di persona che neanche volendo può far crescere la pancia, senza però incidere sulla mia capacità di far crescere i muscoli (effetto collaterale di un fisico ectomorfo).
So che richiede una grossa quantità di energia, ed è per questo che volevo lavorarci su tutti i piani dal punto di vista spirituale, solo che mi manca da trovare un mantra adatto, quindi vi richiedo quali mantra, planetari e non, potrebbero essere utili in questo caso.
Non ho letto male. È avvenuta un'altra cosa: quando ho scritto le mie risposte, la tua risposta a WiseDragon non era ancora stata approvata. Quindi, c'erano soltanto il titolo, il tuo post iniziale e la risposta di WiseDragon. Tempi di approvazione diversi.
La perdita di peso in generale è governata da Saturno, ma sconsiglio di utilizzare il mantra di Saturno: non sia mai si manifesti qualche risvolto negativo. A parte gli esercizi di respirazione, l'unica che posso consigliare è di visualizzare quella parte di grasso che ti rimane mentre viene convertita in energia attiva. Praticamente l'opposto di quello che fa Ing. Rune di fuoco tipo Kaun e Sol sono adatte a questo scopo. Oltre a questo non posso aiutarti dal punto di vista fisico, perché non mi sono mai interessato a scopi che ritengo secondari. Quindi, mi tiro fuori dal topic. Comunque, buona fortuna.
OT // Finalmente, anche nella sezione italiana qualcuno che risponde normalmente, invece di iniziare con ad hominem, come se gli avessi ammazzato il gatto. //FINE OTWiseDragon said:
Gli ho suggerito di leggere i post del SS Mageson, non i miei. Quel topic aveva come scopo soltanto quello di rivelare le radici storiche del bodybuilding.
Indipendentemente da che corpo hanno quelle persone che mi hai elencato, che una differenza sostanziale: la finalità dell'allenamento. Studi di ricerche militari dimostrano la scarsa efficacia a livello funzionale del bodybuilding rispetto a un allenamento graduale a carico naturale. Anche la calistenia esula dalla definizione perché non abbastanza graduale, pur risultando comunque più funzionale del bodybuilding e della pesistica. La funzionalità dei carichi extra è limitata al solo miglioramento della mobilità. C'è da dire anche che certa gente si definisce calistenica ma non fa gli errori che la maggior parte dei calistenici fa per poter fare il figo il prima possibile -. -
Per i soli fini dell'aspetto fisico, il corpo è ignorante. Su questo mi trovo perfettamente d'accordo. Giulio Ramazio è un bel ragazzo, quando non è abbronzato. Oltre a questo, non sono stato mai un sostenitore dell'allenamento ai fini dell'estetica. Per me l'allenamento deve migliorare la salute e sviluppare le capacità che ti servono, cosa per cui il bodybuilding è molto meno efficiente. Il miglioramento dell'aspetto fisico è tanto secondario quanto lo è nell'eugenetica.
Mi fermo qui, perché questo non è il post adatto per discuterne. Altrimenti arrivano le censure. Se vuoi proseguire l'argomento, possiamo aprire un topic specifico oppure puoi farti un altro indirizzo email diverso da quello di JoS e contattarmi all'indirizzo di posta elettronica che trovi in uno dei link nella mia firma. Buon proseguimento.
Il digiuno non è la soluzione per dimagrire. È dannoso per la salute. Quello che stai propinando tu non è nemmeno digiuno, ma una dieta drastica altamente distruttiva, protratta per più tempo.SatanMan said:
Totalmente fuori contesto e senza un briciolo di senso. Qui si parla della salute, metti da parte i concetti della distruzione e della creazione. Una volta che mandi a puttane la tua salute non torna magicamente indietro, i danni sono permanenti, e non ci sarà nessuna creazione dopo l'autodistruzione.SatanMan said:...sempre tenendo conto che la distruzione fa parte della creazione proprio come avviene per una scultura, esempio che calza perfettamente quando si vuole avere un fisico scolpito!
Non vuol dire che tu abbia ragione, io credo di più in un dottore di medicina tradizionale cinese e occidentale che è pure un SS a uno che legge online le cose.SatanMan said:WiseDragon said:Il digiuno non è la soluzione per dimagrire. È dannoso per la salute. Quello che stai propinando tu non è nemmeno digiuno, ma una dieta drastica altamente distruttiva, protratta per più tempo.SatanMan said:
Il digiuno fatto per un breve periodo potrebbe portare benefici, (dico potrebbe perché NON è dimostrato scientificamente.) Ovvero privarsi del cibo per un tot di ore, massimo 1 giorno per depurarsi ecc. Anzi molti esperti affermano che questa cosa del depurarsi a digiuno, non è vera, perché il corpo continua a produrre tossine
https://youtu.be/FscXTH9NFwU (minuto 3.00).
Il digiuno NON SERVE a dimagrire.
Ridurre drasticamente le calorie per più giorni o settimane come hai fatto tu è altamente sconsigliato.
È esattamente quello che fa la gente con nessuna esperienza in questo campo. Ci si vede grassi, si desidera una soluzione rapida e si tagliano drasticamente le calorie. Lo si porta avanti per qualche giorno/settimana, si cede e si ricomincia a mangiare come prima.
Il corpo si riempie nuovamente di liquidi, e in breve tempo si recupera tutto il poco grasso perso, con gli interessi.
Ti basterebbe dare un'occhiata alla ricerca scientifica, informarti e sentire cosa dicono i professionisti in merito per capire quello che ti sto dicendo.
Ti basterebbe letteralmente scrivere "digiuno per dimagrire" su google e leggeresti come prime frasi: Saltare i pasti fa ingrassare. Sfatato il mito del digiuno come soluzione per dimagrire. Uno studio della Ohio State University pubblicato sul Journal of Nutritional Biochemistry ha dimostrato che quest'abitudine non solo fa aumentare di peso, ma può anche provocare patologie metaboliche come il diabete di tipo 2.
https://youtu.be/GbW22TpoBXk
Guardati questo video, in particolare il minuto 4.19
Dici poi di aver perso 8kg in una settimana. Complimenti. Ma non ti sei preso la briga di fare una ricerca riguardo a quanto peso è salutare perdere in una settimana e/o in un mese? Sì, c'è un limite, e chi supera quel limite non è più intelligente e più furbo degli altri, tutt'altro, sta rovinando la sua salute in modo permanente.
https://m.my-personaltrainer.it/alimentazione/dimagrire-in-un-mese.html
"Come anticipato, è considerato “ottimale” un dimagrimento di circa 700-800 g alla settimana. In un mese (30 giorni), la perdita di peso dovrebbe corrispondere a circa 2,8-3,2 kg"
https://www.melarossa.it/dieta/dimagrire/perdere-un-chilo-a-settimana/
"In una dieta sana, non bisogna avere fretta di perdere peso: l’obiettivo ideale dovrebbe essere quello di perdere un chilo a settimana.
Dimagrire, infatti, vuol dire cambiare il rapporto tra massa grassa e massa magra e questo non può accadere senza limiti o troppo velocemente."
https://nutritionvalley.it/senza-categoria/quanti-chili-si-possono-perdere-in-un-mese.html/
"Una dieta ben fatta dovrebbe portare un deficit calorico di 500-1000 kcal al giorno. Tenete presente che ogni kg perso non sono 9000 kcal, ma circa 7500 (oltre al grasso si perde anche dell’acqua). Quindi deficit di 500 kcal al giorno: 2 kg circa al mese. Deficit di 1000 kcal al giorno: 4 kg circa al mese. Se si perdono più kg o si sta perdendo acqua, oppure muscolo."
Quindi...hai sforato il limite settimanale di soli 7 kg...sicuramente non hai sbagliato niente. E chi dice il contrario ha ragione.
Ti ripeto che tutto quello che hai perso in una settimana in grandi quantità non era grasso, il processo di ossidazione dei grassi non è così rapido, con quella dieta hai perso massa magra, liquidi, salute e poco grasso.
Totalmente fuori contesto e senza un briciolo di senso. Qui si parla della salute, metti da parte i concetti della distruzione e della creazione. Una volta che mandi a puttane la tua salute non torna magicamente indietro, i danni sono permanenti, e non ci sarà nessuna creazione dopo l'autodistruzione.SatanMan said:...sempre tenendo conto che la distruzione fa parte della creazione proprio come avviene per una scultura, esempio che calza perfettamente quando si vuole avere un fisico scolpito!
Inoltre devi prenderti la responsabilità di ciò che dici qui. Il tuo era palesemente un consiglio, non negarlo. [Digiuno!] Come prima parola della tua risposta. Cosa vuoi che sia? La gente qui legge e poi applica, è per questo che non bisogna diffondere falsità, perché c'è in gioco la salute.
Concludo dicendo che chi si trova in sovrappeso, ha problemi con il cibo e questi problemi non si risolvono con diete drastiche di due settimane. Molti studi hanno dimostrato che moltissime persone che fanno queste diete tornano a mangiare come prima e tornano in sovrappeso.
L'obbiettivo è cambiare il proprio rapporto con il cibo, mettersi in testa che si deve mangiare bene per il resto della vita e non per 2 mesi, ed allenarsi costantemente. Motivo in più per evitare diete drastiche, che non funzionano né per la mente (rapporto con il cibo) né per il corpo (dimagrimento salutare).
Spero che tu sia entusiasta e felicissimo di essere stato smentito.
Ho impiegato mesi per riprendere 3 kg, io ti invito a cambiare le fonti di informazione in quanto quelle che hai fornito sono inquinate da informazioni pseudoscientifiche e non pratiche fornite da ebrei che hanno il controllo dell'informazione dei media e dalle università e varie istituzioni.
http://prntscr.com/sn1pg2
Speri di essere riuscito a smentirmi ma lo speri perché hai fallito.
Quello nel video è Salvatore Paladino.
Purtroppo è difficile riuscire a deprogrammare tutta la merda degli ebrei che ci sono state propinate, i primi risultati che trovi su jewgle sono messi di proposito per sviare l'informazione che può essere veritiera.
Non sono a favore del digiuno a vita per il piacere del cibo, ma bisogna dare un occhiata anche a chi dice cose opposte, come ad esempio l'uomo del link e molti altri.
Einstein era un ebreo, la rai è chiaramente dalla parte degli ebrei in quanto media nazionale e dalle scandalose informazioni soprattutto in questo periodo di coronavirus come ad esempio l'intervista di Fazio (ebreo o venduto) a Burioni (ebreo al 100%).
La prova che google ti fa passare principalmente link che sono dalla parte di ebrei è evidente quando scrivi itajos e lo cerchi e solo l'ultimo link porta ad una pagina di quelle presenti su itajos.
Guardalo tutto il video.
Purtroppo abbiamo infiltrati anche qui sul forum e di conseguenza bisogna fare assoluta attenzione.
Come sempre invito a fare pesante ricerca in quanto le informazioni sono inquinate dagli ebrei.
Solo questo comporta l'alta visione della spazzatura che è una costante.
Hai fallito nello smentirmi perché I link che hai messo come prova o testimonianza sono evidentemente inquinate da informazioni corrotte.
Sono certo che avrai difficoltà a fare tue le informazioni presenti solo nel video linkato.
La stessa cosa è accaduta con la religione prima che incontrassi itajos e quindi Satana.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Detto da uno che legge solo JoS e non ha mai aperto un libro in vita sua, perché tanto è tutto corrotto e "la ricerca la fanno gli HP per me", fa un po' sorridere.Aquarius said:a uno che legge online le cose
SatanMan said:WiseDragon said:SatanMan said:
Purtroppo abbiamo infiltrati anche qui sul forum e di conseguenza bisogna fare assoluta attenzione.
In effetti è contradditoria la cosa, avrei dovuto usare parole diverseWiseDragon said:Detto da uno che legge solo JoS e non ha mai aperto un libro in vita sua, perché tanto è tutto corrotto e "la ricerca la fanno gli HP per me", fa un po' sorridere.Aquarius said:a uno che legge online le cose
Si come no, infatti non te lo vedi promosso ovunque come cura miracolosa, inoltre "sicuramente" non è ciò che le religioni più degenerate praticano da secoli, tutti quelli che lo praticano sono sani e non controllabili individui!SatanMan said:Purtroppo il digiuno viene descritto come qualcosa di mostruoso
fare il vegano
SatanMan said:Schwarze Sonne said:fare il vegano
@SatanMan inciti al veganesimo?
No, io invito semplicemente a fare ricerca sul tema dell'alimentazione perché attualmente abbiamo internet e molte risorse da cui prendere le informazioni, ognuno è libero di seguire la dieta che ritiene più adatta .
Il cibo nella stragrande maggioranza dei casi è inquinato[...]
SatanMan said:Schwarze Sonne said:fare il vegano
@SatanMan inciti al veganesimo?
No, io invito semplicemente a fare ricerca sul tema dell'alimentazione perché attualmente abbiamo internet e molte risorse da cui prendere le informazioni, ognuno è libero di seguire la dieta che ritiene più adatta .
Il cibo nella stragrande maggioranza dei casi è inquinato, la carne è l'alimento a mio avviso maggiormente inquinato perché gli animali vengono trattati malissimo e riempiti di medicinali, antibiotici ed ormoni che vanno inevitabilmente a finire nei tessuti della carne che ci ritroviamo nel piatto.
Anche i vegetali, quindi frutta e verdura sono inquinati ma a differenza della carne, soprattutto la frutta, che di base non crea tossine, sono più facili da smaltire per il nostro organismo.
Quindi fare una dieta principalmente a base di frutta e verdura aiuta sicuramente a disintossicarsi più in fretta.
Naturalmente come ho scritto prima ognuno è libero di seguire il regime alimentare che preferisce e quindi anche fare il vegano o il vegetariano, ma ha quantomeno il dovere per se stesso di informarsi sulle conseguenze di determinate scelte.
Purtroppo qualunque cosa leggiamo o sentiamo è filtrata da paradigmi che sono di base per la maggior parte errati, di conseguenza quando io scrivo una cosa e tu la leggi, leggi quello che nella mente inconscia è programmato, quindi capisci solo quello per cui sei programmato, in quanto la programmazione viene definita soprattutto nei primi 5 anni di vita ed è quindi completamente fuori da tuo controllo, e va avanti finché non vieni a conoscenza di questo ed inizi a riprogrammare l'inconscio attraverso specifiche tecniche, per ottenere i risultati che desideri.
Per questo invito a fare ricerca anche sulla mente e per iniziare può essere utile studiare ed informarsi per esempio sul lavoro di Bob Proctor e altri che hanno studiato la mente, applicato le ricerche e soprattutto ottenuto risultati positivi.
Quanto sopra è evidente nella programmazione scolastica e soprattutto xiana che ha ridotto le nostre capacità cognitive fino al livello in cui diventa difficile capire anche un testo semplice e soprattutto ricordarlo.
Grazie ai nostri Dèi ed alla conoscenza che troviamo in itajos, attraverso la meditazione tutto è facilitato in quanto la meditazione ci permette di accedere alla parte femminile della mente quindi il lato inconscio, in cui possiamo riprogrammare la mente come meglio si adatta ai nostri scopi.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Ho scritto estratti, non frullati, gli estratti sono solo l'acqua di certi frutti o verdure. Quel tipo di digiuno lo si fa per perdere peso velocemente come ha fatto anche 50 cent per interpretare un ruolo in un film, bisogna dire che è stato sicuramente seguito giornalmente sulle condizioni di salute per tutto il periodo in cui ha seguito quel regime alimentare.
Quello che mi auguro e che chiunque legga il nostro scambio di battute e risposte capisca che si deve trovare da solo il proprio equilibrio per quanto riguarda l'alimentazione e che, di conseguenza vada a farsi le dovute ricerche in merito a qualunque pratica che pensa possa tornagli utile per riacquistare la perfetta salute, che sia digiunare, fare la chetogenica fare il vegano il fruttariano, il carnivoro, l'onnivoro o quel che sia.
Ognuno ha il dovere di trovare la verità da se!
Purtroppo a volte so esattamente cosa scrivo, è importante fare attenzione a quello che si scrive tanto quanto ciò che si legge.
IO so cosa intendo quando scrivo qualcosa, a volte però è difficile trasmettere il messaggio, in quanto ognuno cerca di trovare la propria dimensione e di conseguenza vengono attaccate solo le parti che danno fastidio di ciò che ho scritto perché fa comodo e si tralascia il messaggio completo, quando è evidente che nel suo intero era di ben altro calibro.
Quello che ho scritto lo si può interpretare come si vuole, ciò non toglie che ho scritto cose precise.
Io personalmente mangio principalmente frutta semi verdura ed anche carne, quindi cacciare fuori dal cappello che io abbia detto che il veganesimo o il vegetarianismo siano cose che consiglio in qualunque modo è sbagliato.
Sono perfettamente d'accordo che è sbagliato lasciar correre, ma se limitassi il mio pensiero per paura di cosa capiscono gli altri non scriverei proprio nulla.
"lungo periodo" è molto interpretabile, quanti giorni? settimane? Mesi? Anni? Io che a volte non mangio carne per 2-3 giorni, sono quindi un vegetariano?Il veganesimo ed il vegetarianismo sono dannosi sul lungo periodo, e su questo sono pienamente d'accordo.
SatanMan said:Se seguo ad esempio un regime alimentare così detto vengano per un lungo periodo che si intente da un minimo di un mese fino a molti anni, allora si può dire sono stato vengano per un lungo periodo.
Io ho messo a disposizione delle informazioni, però non posso controllare direttamente le azioni di chi legge, anche perché se ad esempio io ti informo di come vengono svolte delle truffe per non farti truffare, non posso assumermi la responsabilità del f[...]nsabilità è del responsabile.
Altro esempio io ti mando ad uccidere qualcuno, ho la responsabilità di ciò che ho detto, ma alla fine se uccidi qualcuno la responsabilità di quell'omicidio è la tua perché la mano è la tua.
Lo stesso c'è in itajos, c'è una sezione che riporta informazioni sulla magia nera per poterci difendere, ma se usi quelle informazioni per fare del male a qualcuno la responsabilità è la tua e non di chi ha messo a disposizione quelle informazioni, che sono comunque state precise in quanto ti avvertono su eventuali rischi.
Io sono certo che facendo un digiuno di 2 settimane ma nutrendo il corpo si possono trarre dei benefici.
WiseDragon said:Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Con tutto il rispetto per la HP Myla, ma ci serve un moderatore italiano.
Hps.mlimlal666 said:Vero,
Capisco e ci stiamo lavorando, chiunque causi problemi e diffonda disinformazione sarà bandito.
Per eventuali problemi, ti prego di avvisarmi, controllo anche la mia e-mail ogni giorno. Ho dovuto essere via per alcuni giorni, le mie scuse! ma ora sono tornato!
WiseDragon said:Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Ho notato effettivamente che Gerecht non è presente da molto, scusate la forse eccessiva curiosità, ma come mai manca?WiseDragon said:Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan