Saturn666
Active member
Ho scritto un altro messaggio nell'altro topic, che per ora non è stato approvato, in cui fondamentalmente ammetto di aver sbagliato nel formulare il messaggio precedente, dato che sembrava una "sponsorizzazione" come è stata definita e alla fine chiedo un aiuto ed un parere a qualcuno che ne sa qualcosa o a chi lo ha consigliato. Si, perchè io non mi sono inventato tutto di sana pianta, ma prima ho cercato nel forum di JoS666, non in giro per internet quindi, poi, notando che in quel forum venivano consigliati certi mantra che mi sono sembrati interessanti, ho voluto chiedere un parere anche qui nel forum italiano.SS66610888 said:Senti Satanman ti rispondo con 2 righe perché già hai avuto troppa attenzione, tu hai consigliato implicitamente il digiuno perché quando dici che il digiuno fa bene lo stai consigliando stop discorso finito lo fai per confondere tu e quell'altro del quadrato di Saturno nettuno ecc in sintesi
il Digiuno è una pratica malsana che può condurre a diverse malattie e alla morte
I mantra di Saturno Nettuno Urano non vanno usati
PS tu quello Saturn siete probabilmente la stessa persona o comunque avete lo stesso scopo confondere e avvelenare i nostri membri con pratiche suicide fossi io il moderatore nemmeno approverei post che anche solo essendo letti possono causare danni questo lo dico con il massimo rispetto per i moderatori
Con il quadrato di Saturno, avrei dovuto scriverlo anche qua, mi ha causato comunque problemi.
Inoltre io non ho mai parlato di digiuno ne tantomeno consigliato di fare quadrati vari per tale scopo.
Stavo solo pensando di usare quello di Saturno per dimagrire, ma dopo aver letto il post di Hps.mlimlal666 ho capito che è una cosa da evitare.