Rosso shocking
New member
Cari voi tutti quanti, oltre a questo forum ed oltre al sito Itajos io talvolta frequento anche il sito dell'Unione Satanisti Italiani. Voi che ne pensate degli esponenti di questo sito come Jennifer Crepuscolo, Kate Ecdysis e Mandy Lord? In particolare io sul suddetto sito ho letto un post di Jennifer Crepuscolo che si intitola "Analisi del Joy of Satan" che fa delle critiche al Jos dicendo per esempio: ".....La prima volta che notai mancanza di rispetto (lei s'intende da parte del Jos) nei confronti degli Dei fu quando lessi un articolo inerente ai rapporti sessuali con i Demoni in chiave del tutto blasfema verso i nostri Dei, articoli in cui si propongono rituali dove "chiedere a Satana di mandarci un Demone per avere rapporti sessuali", arrivando a scrivere cose come: "Prima di tutto dovete specificare quali siano le vostre necessità, se solo sessuali o anche amorose" o "I Demoni maschi non hanno nessun problema nel trovare e stimolare il famoso punto G" o "Le Demoni femmine sono insaziabili e possono far l'amore tutta la notte" o anche "I Demoni non sono distratti come vostro marito, loro potrebbero ascoltarvi per ore". Il problema (dice Jennifer Crepuscolo) in articoli come questo non è la sessualità in se, la magia sessuale esiste e per noi Satanisti l'amore corporale non è certo peccato, tuttavia il modo stesso in cui tali richieste rituali vengono poste è decisamente una mancanza di rispetto verso i nostri Dei, nonché mezzucci ridicoli per irretire il lettore. Che cosa si vorrebbe ottenere da informazioni simili? Si tenta forse di convertire casalinghe frustrate e depravati? Non so voi, ma io leggendo certe sciocchezze pensai che Satana meritava decisamente qualcosa di più che essere rappresentato come il "pappone" di un bordello chiamato Inferno. E soprattutto i Demoni non sono prostitute mandate da Satana a sollazzare il primo passante che ha un prurito." Cari voi tutti quanti, cosa ne pensate dell'accusa che vi/ci fa Jennifer Crepuscolo mediante il discorso da me riportato qua sopra? Non vi pare eccessivamente moralistico quel suo sentenziare che Jos tratterebbe i Demoni come prostitute e quel suo giudizio di condanna verso chi evoca i Demoni per soddisfare le proprie esigenze sessuali? Che male ci sarebbe in ciò? Io comunque ci tengo a sapere la vostra opinione.