Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Lucertole, lucertole ovunque

Demonic Tech

Active member
C'è una cosa che ormai da parecchio mi "tormenta", ovvero ogni faccia nuova che vedo mi chiedo "sarà ebreo/a"?
Proprio la prima cosa che mi viene in mente è quella, con chiunque
Di per se a volte non è così pesante come cosa, ma quando una persona ha un tratto che potrebbe essere ebraico, inizia a tormentarmi finché non capisco per certo se lo è o meno

E' normale o sono ossessionato dal riconoscere i kikes? E' una fase comune?

Sono abbastanza convinto di vedere più ebrei di quelli che ci sono, ne ho avuto la conferma nel topic "hitler hugging a jew girl", infatti effettivamente a me sembrava abbastanza ebrea la bambina, sebbene tutti abbiano detto che ovviamente non è così, non sarebbe mai potuto succedere

È normale in particolar modo per le persone più ansiose e/o sospettose/indagatrici di natura, identificare gli ebrei diventa sempre più facile con il tempo e la pratica e l' aumento di sensibilità del sesto senso discernere diventa più facile come anche vedere microespressioni che rivelano i pensieri e le emozioni della loro vera natura, sono così idioti che per quanto sanno mentire bene lasciano sempre dei margini di errore come degli idioti, anche solo sentire la loro voce con il chakra della gola e il terzo occhio diventa sempre più facile riconoscere la loro ebraicità e le loro menzogne e tendenze assassine.
I più imbastardati hanno sempre le energie razziali nel fisico, ci sono alcune persone che sembrano ebrei perché sono di aspetto sgradevole e/o perché i programmi ebraici su base generazionale alterano la forma fisica, l'ho visto in diverse famiglie che sono state pesante xianizzate e se ne è parlato qui sul forum abbastanza tempo fa, deriva anche dalla distruzione delle bellissime energie di Venere a causa della degenerazione spirituale.
Conosco diversi significati della fisiognomica, ad esempio il labbro inferiore molto esteso rispetto al labbro superiore rivela materialismo e molto spesso egoismo soprattutto per quanto riguarda il denaro, questo può essere in forme sia negative che non negative, l'ho visto in alcune persone che hanno Capricorno nel tema e lo hanno manifesto in questo modo, mentre per il Cancro o altri segmo sensibili alcuni hanno labbro superiori più esteso, mentre in persone che hanno diversi aspetti di Venere più o meno intensi e presenti ho notato nella maggior parte dei casi labbra proporzionate, questo accade perché il meridiano del cuore è collegato con le labbra e la gola.
In breve i loro occhi denotano cattiveria, insensibilità, visione comunista dell' esistenza e dell' etere, la pelle da cadavere giallastra degli ebrei è indice di elemento aria in senso molto negativo infatti la maggior parte ha "un alto quoziente intellettivo" soprattutto nelle menzogne, nel tradimento e nell' essere dei ladri approfittatori, insensibili, freddi e calcolatori, questo è un riflesso fisico dei chakra della loro anima deforme e parassitaria.

Ciao Young Faith, sì è normale, ma non ti ci ossessionare.
Con il passare del tempo poi, lavorando su te stesso inizierai a percepirli per le energie esiziali che confluiscono dalla loro anima.
Molti ebrei a volte fisicamente sembrano Gentili, ma sono tutt'altro. Basta osservare i loro occhi.
Un esempio calzante può essere considerato in questo caso l'attore River Phoenix.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back