Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Link non funzionanti

Fonte di Luce

New member
Mi sono appena accorto che alcuni link della pagina delle Virtù non funzionano.
Essi sono i link di tutte le Virtù di Satana e delle ultime sei Virtù di Astarte.

Grazie della segnalazione; il sito e la Biblioteca di Satana sono in gestione; i link torneranno a funzionare.

Grazie della segnalazione; il sito e la Biblioteca di Satana sono in gestione; i link torneranno a funzionare.
Ciao, aproffitto di questo topic per fare una domanda anche io...
Mi sono creato un mio file personale con tutti i link dei topic del forum inglese, italiano e altre lingue che reputavo importanti e utili per me.. ma alcuni di quei link non funzionano più, è possibile recuperare quei topic o sono stati cancellati ? Insomma che cosa ne è successo di quelle discussioni ?

Ciao, aproffitto di questo topic per fare una domanda anche io...
Mi sono creato un mio file personale con tutti i link dei topic del forum inglese, italiano e altre lingue che reputavo importanti e utili per me.. ma alcuni di quei link non funzionano più, è possibile recuperare quei topic o sono stati cancellati ? Insomma che cosa ne è successo di quelle discussioni ?
Ciao Reader; noi qui non abbiamo cancellato nulla. Ti consiglio di fare presente al Guardiano Apollo Above i link che avevi salvato e che non funzionano più e ti dirà cosa è successo.

Sì è vero hai ragione, ho ricontrollato tutti i link del forum italiano ed funzionano correttamente tutti, effettivamente solo alcuni link del forum inglese e turco non riesco più a visualizzare.
Come posso contattare il Guardiano da te citato ?

Sì è vero hai ragione, ho ricontrollato tutti i link del forum italiano ed funzionano correttamente tutti, effettivamente solo alcuni link del forum inglese e turco non riesco più a visualizzare.
Come posso contattare il Guardiano da te citato ?
Vai sul suo profilo e gli invii un messaggio privato cliccando su "start conversation".

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back