Assolutamente concordo con Wise dragon.
Ma questo vale a prescindere per qualunque cosa uno voglia fare nella sua vita da satanista serio.
Come direbbe Myamoto Musashi, "guardo dietro la schiena quando cammino".
I dati in un tema natale sono la mappa della tua anima, una persona malintenzionata può usarli contro di te.
In genere lo preciso, ma le energie solari/gioviane prendono il sopravvento quando si tratta di astrologia e di aiutare un fratello qui sul forum, è una cosa che faccio con entusiasmo.
Riguardo alla questione sicurezza, verso la fine del messaggio devo farti un paio di domande.
Riguardo il resto dei consigli.
In passato, mi sono preso io stesso la responsabilità in privato di analizzare anche temi "fasulli" fatti da altri SS, per valutarne l'impostazione pratica che può essere una difficoltà.
Io la vedo così: l'analisi di un tema natale fatta da un fratello SS, è una bella base, non qualcosa di dato garantito perchè venga appeso a un muro e finito lì il viaggio.
Partendo da quell'analisi tu puoi valutare, sommare tutto a quello che già sai essendo partito con Astrologia di Azazel, vedendo una possibile messa in pratica più personale di quelle informazioni.
Non è un servizio dato così per essere fine a se stesso, ed è anche questo il bello per me di farlo.
Per il resto, prima di arrivare ad avere questa confidenza, ho avuto la mia storia qui sul forum, quella di Fuoco blu anche più lunga della mia
Se qualcuno sceglie di fidarsi per via del suo intuito, dei miei contributi, o entrambe le cose, io sono pronto a dargli una mano.
Se posso aggiungere una nota ancora più personale: è anche bello lavorare in due e poter discutere di certe informazioni personali in ipotetica amicizia.
Non deve essere per forza il caso, ma è bello quando capita.
Detto questo, porto avanti la mia disponibilità verso Persephone.
Ora le voglio però chiedere: come mai desideri che qualcuno analizzi il tuo tema natale? Senti solo di aver bisogno di un aiuto a metter giù una base? Qual'é il tuo livello di conoscenza, basansoci sul nostro sito La Gioia di Satana?
Non serve che entri nel personale qui pubblicamente se non vuoi e puoi evitare.
Soprattutto non rivelare sul forum pubblico tuoi dati e informazioni private inerenti al tuo tema, ma di questo se ne è già discusso molto in passato.
Buon pomeriggio a tutti fratelli