kirtan
Member
Buongiorno a tutti. Nella mia relativamente nuova dimensione spirituale trovata grazie a voi e all'immensa disponibilità e comprensione di Padre Satana e dei Demoni che mi hanno concesso attenzione e supporto ho trovato grande fonte di forza spirituale e ispirazione nelle chiavi enochiane. Spinto da curiosità e desiderio di conoscenza ho scaricato qualche libro di Enoch disponibile on line gratuitamente. Potete immaginare il mio smacco quando mi trovo a leggere tutto il disprezzo che questo umano o preterumano e i suoi seguaci ostentavano per i vigilanti che si accoppiavano con femmine umane e le accuse dirette e feroci rivolte ad Azazel. Non ho sinceramente ben capito se la cosa dipenda da successive manipolazioni giudee o se effettivamente Enoch e seguaci fossero complici di geova & c. e avessero contribuito alla creazione de ste merda di popolo.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.