fuoco blu 666
Well-known member
Ricordo che oggi 29 gennaio 2025 è un giorno molto potente per i lavori di liberazione dell'anima di ogni genere, ben 4 pianeti in Acquario aggiungono molto potere a queste meditazioni, inoltre è un giorno di luna nuova.
Alcuni esempi:
Urüz e/o Ansuz x numero di vibrazioni sull'anima
"Io sono completamente libero di avere una relazione amorosa felice e appagante con chiunque io desideri consapevolmente nella mia vita presente in questo momento"
Urüz o Ansuz x numero di vibrazioni sul Chakra del Cuore o nell'intera anima
Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso affettivo sessuale nel modo più positivo per me, adesso"
Urüz e/o Ansuz
"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso psicologico di natura sessuale nel modo più positivo per me adesso"
Eliminare il karma finanziario negativo
Urüz e/o Ansuz
"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni ostacolo negativo e complesso relativo al denaro adesso"
È possibile anche usare il mantra Sanscrito Munka per liberare l'anima dal karma negativo se si ha maggiore familiarità con i mantra Sanscriti
Alcuni esempi:
Urüz e/o Ansuz x numero di vibrazioni sull'anima
"Io sono completamente libero di avere una relazione amorosa felice e appagante con chiunque io desideri consapevolmente nella mia vita presente in questo momento"
Urüz o Ansuz x numero di vibrazioni sul Chakra del Cuore o nell'intera anima
Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso affettivo sessuale nel modo più positivo per me, adesso"
Urüz e/o Ansuz
"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso psicologico di natura sessuale nel modo più positivo per me adesso"
Eliminare il karma finanziario negativo
Urüz e/o Ansuz
"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni ostacolo negativo e complesso relativo al denaro adesso"
È possibile anche usare il mantra Sanscrito Munka per liberare l'anima dal karma negativo se si ha maggiore familiarità con i mantra Sanscriti