Gli integratori al magnesio si possono trovare in parafarmacia o in negozi dedicati allo sport, comunque io ti dò un importantissimo consiglio:
Quella degli integratori è solo una piccola guida, per avere il magnesio basta solo prenderlo dalla farina, grano, frumento ecc..
Quindi basta la frina per avere il magnesio, puoi farti anche un panino e ottieni tutte le proprietà di un integratore(mia esperienza)
Per quanto riguarda l'acqua, io ho fatto così, ho ignorato l'acqua che noi beviamo(è pienissima di fluoro, l'1,5%!), segui il consiglio di prima, mangia più frutta e verdura.
Ti farà molto più bene rispetto agli integratori, che sono anche più costosi.
Lo dicono i produttori stessi:"Da non sostituire con la normale dieta"
Quella degli integratori è solo una piccola guida, per avere il magnesio basta solo prenderlo dalla farina, grano, frumento ecc..
Quindi basta la frina per avere il magnesio, puoi farti anche un panino e ottieni tutte le proprietà di un integratore(mia esperienza)
Per quanto riguarda l'acqua, io ho fatto così, ho ignorato l'acqua che noi beviamo(è pienissima di fluoro, l'1,5%!), segui il consiglio di prima, mangia più frutta e verdura.
Ti farà molto più bene rispetto agli integratori, che sono anche più costosi.
Lo dicono i produttori stessi:"Da non sostituire con la normale dieta"