Ghost in the Machine said:
Grazie per il tuo tempo e i tuoi consigli.
Prima di avere una relazione seria, devo assolutamente mettermi in forma fisica.
Trovarmi una casa tutta per me e avere un bel lavoro in cui possa guadagnare qualcosa. Io sono fortunato perché sono sempre stato una persona sensibile alle enegrie. Anche quando ero ateo, sentivo sempre qualcosa in cui non riuscivo a capire certe cose. Riesco a percepire molto bene quasi tutti i charka e il mio terzo occhio, è sempre più pulsante. Percepisco molto bene la mia energia dentro di me.
Purtroppo qui in Italia, la mentalità della gente è profondamente xiana. Devo mentire di continuo per non avere problemi. Io sono omosessuale. Quando avrò il mio ragazzo e spero di trovarmi una ss, dovrò fare in modo che la gente pensa sia un mio amico. Per il momento sono ancora single perciò non ci penso ancora.
Poi con gli RTR, io non ho ancora sviluppato bene la mia seconda vista, perciò devo visualizzare bene la distruzione degli ebrei. Se posso chiedere gentilmente, quali sono le migliori rune sia per trovare il propio amante ideale e avere tanti soldi? Tutto dipende da quanto è potente la nostra anima?
Per il ragazzo, diciamo che devo programmare bene l'energia sia per il carattere, personalità, coporatura ecc...
Poi stavo pensando... Quando potrò andare in astrale, mi piacerebbe attaccare i alieni grigi se possibile. Immagino che richiede una certa preparazione e esperienza.
Ci sono ancora tente cose che devo imparare prima di diventare veramente un membro esperto. Grazie ancora per la tua disponibilità. Ti auguro buona fortuna sul tuo percorso spirituale.